News:

in collaborazione con:

Menu principale

Gran Turismo vs. Grid

Aperto da Mystic, 3 Maggio, 2008, 09:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 18 Maggio, 2008, 02:30:42Ma che è'sta storia che per giocare c'è da installarlo e anche da riavviare... :doubt:

[OT]
Ci sono numerosi giochi PS3 che sfruttano l'HD per installare porzioni di codice/dati presenti sul disco. Lo spazio occupato va da pochi mega a svariati giga, passando per vie di mezzo (Orange Box che ho preso poco tempo fa sta sul mezzo Giga).

.:|Physalis|:.



Grazie BlueRay delle meraviglie... :bowdown:

CICLOPE


SuperNic

Vero, perchè il lettore Blu-Ray della PS3 è più lento del lettore DVD della Xbox (non parliamo di X, ma di Mbits); infatti Sony lancerà PS3 con dei lettori più veloci nelle prossime versioni.
Tanto per fare altri esempi: Devil May Cry, Lost Planet e Everybody Golf occupano tutti 5GB... tutti giochi Capcom.

Turrican3

[OT]
PS3 con lettore più veloce?!

Mi suona nuova... :doubt: :mmmm:

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 18 Maggio, 2008, 23:19:57
[OT]
PS3 con lettore più veloce?!

Mi suona nuova... :doubt: :mmmm:

idem, mai sentita sta roba

gerzam

Citazione di: SuperNic il 18 Maggio, 2008, 18:23:09

Tanto per fare altri esempi: Devil May Cry, Lost Planet e Everybody Golf occupano tutti 5GB... tutti giochi Capcom.


Everybody's Golf non è Capcom  ;)


maxam

Citazione di: gerzam il 19 Maggio, 2008, 12:17:19

Everybody's Golf non è Capcom  ;)



Se è per quello manco il DVD dell'Xbox è più veloce del BluRay della PS3.... :hihi:

gerzam

Citazione di: SuperNic il 18 Maggio, 2008, 18:23:09
Sony lancerà PS3 con dei lettori più veloci nelle prossime versioni.


E a chi ce l'ha dal day one come me cambiano il lettore altrimenti non potrò + leggere i giochi?   :gogogo:

CICLOPE

Citazione di: gerzam il 19 Maggio, 2008, 15:56:03
E a chi ce l'ha dal day one come me cambiano il lettore altrimenti non potrò + leggere i giochi?   :gogogo:

devi comprarti un'altra ps3 e se ti lamenti becchi pure un paio di frustate  :gogogo: :ciao:

Turrican3

Citazione di: maxam il 19 Maggio, 2008, 14:04:03Se è per quello manco il DVD dell'Xbox è più veloce del BluRay della PS3.... :hihi:

Mah, 'nsomma... a giudicare dal numero di titoli PS3 con installazione obbligatoria su HD non si direbbe che il BR sia una scheggia... viceversa ricordo caricamenti infiniti solo per cambiar veicolo selezionato in Motorstorm, e pure Resistance non scherza... idem dicasi per Orange Box, che nonostante il suo mezzo giga ci mette sempre un bel po' a caricare lo stage successivo di Portal (non ho ancora provato il resto).