News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Gran Turismo vs. Grid

Aperto da Mystic, 3 Maggio, 2008, 09:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Joe il  8 Maggio, 2008, 23:24:19
Cioè GRID mi ha lasciato senza parole, tecnicamente stupefacente. O___O E poi i replay sono da orgasmo, una regia spettacolare (si mangiano quelli di GT).
Per non parlare dei danni e degli avversari. O__O
ma poi c'e anche quella simpatica feature che ti permette di tornare indietro "nel tempo"  :notooth:


Turrican3

La demo è esclusiva del marketplace o è prevista anche per il PSN? :mmmm:

Casomai gli do' un'occhiata. :)

gerzam

Ho provato un po' la demo di GRID ieri sera (versione PS3) e devo dire che non mi è piaciuto molto.... soprattutto per quanto riguarda la giocabilità/guidabilità.
Gli reputo superiore, per restare in un genere simile, PGR4.

Comunque proverò meglio...

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2008, 08:18:07
La demo è esclusiva del marketplace o è prevista anche per il PSN? :mmmm:
anche sul psn

Reiz

parlano di danni fin troppo accentuati
confermate ?

Joe

Citazione di: Reiz il  9 Maggio, 2008, 08:26:26
parlano di danni fin troppo accentuati
confermate ?

Diciamo che ti sembrano anormali in quanto prima in nessun gioco le vetture si ammaccavano così (forse solo in Viper Racing, ma credo di conoscerlo solo io qui  :notooth:), sono fin troppo realistiche. E poi la sensazione di impatto è unica. Le collisioni sono ottime, altra pecca della saga di GT.

Citazione di: Mystic il  9 Maggio, 2008, 08:09:46
ma poi c'e anche quella simpatica feature che ti permette di tornare indietro "nel tempo"  :notooth:



Sì sì, anche se c'è da dire che una cosa simile si è già vista nei titoli Milestone, lo chiamarono Tiger Effect. Diamine, una software house italiana che innova!!  :inlove:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2008, 08:18:07
La demo è esclusiva del marketplace o è prevista anche per il PSN? :mmmm:

Casomai gli do' un'occhiata. :)

L'ho scaricato su PS3 (che tra l'altro mi è pure crashata durante la prima partita  :ciao:), per X360 è esclusiva per gli abbonamenti gold (sicuramente temporaneamente).

Enomix

la demo mi ha lasciato effettivamente senza parole  :bowdx:

Blasor

Citazione di: Joe il  9 Maggio, 2008, 08:54:13
(forse solo in Viper Racing, ma credo di conoscerlo solo io qui  :notooth:)



Lo regalarono su "Giochi per il Mio Computer" se non sbaglio :D .

Comunque ci aggiungerei anche Flat Out per i danni...

Joe

Hehehe   :D

Beh, in Viper Racing la macchina la potevi spappolare del tutto (non perdeva pezzi, se non ricordo male, si ammaccava solamente) fino a farla diventare quattro ruote legate da una piccola poltiglia. :asd:

Blasor

Ah ho capito che vuoi dire, un po' come in Carmageddon in seguito a botte davero troppo forti :asd:.

CICLOPE

provata oggi la demo per PS3: globalmente è una cacca  :notooth:
il modello di guida non sarebbe nemmeno tanto malvagio, se non fosse per lo strano comportamento della vettura quando curva: in pratica curva su se stessa roteando...insomma è innaturale quando gira.
graficamente il modello della vettura è molto curato, così come la routine di danni applicata alla stessa.
tutto il resto però (ambiente, effetti etc) è veramente mediocre.

insomma sarebbe un gioco da 7 se correggessero quel fatto che l'auto rotea su se stessa in curva....così com'è becca un risicatissimo 6

globalmente mooooooooolto lontano da ciò che l'hype ci aveva fatto credere.

Joe

"Ambienti effetti etc" sarebbero mediocri?  :o

CICLOPE

Citazione di: Joe il  9 Maggio, 2008, 18:00:11
"Ambienti effetti etc" sarebbero mediocri?  :o

scusa ma hai visto il pubblico?
hai visto l'asfalto? adesso guarda l'asfalto di GT5P e vedi che significa asfalto realistico  :magia:

Joe

Uhm, io ho visto tanto pubblico poligonale e animato. Stasera guarderò meglio. L'asfalto non mi è sembrato niente male, ma nel complesso tutto fa spettacolo.
In ogni caso non volevo paragonarlo in toto a GT, saranno due giochi molto diversi, ma se ci tieni tanto un confronto possiamo provare a farlo. ;)