News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PC] Far Cry 2

Aperto da Sirio, 4 Gennaio, 2008, 12:11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Sirio il 23 Ottobre, 2008, 23:25:52Con il lanciafiamme ho dato fuoco a mezza mappa  :gogogo:

Un novello Nerone. :D :P

Joe

Preso anche io ieri, confezione in legno, 54.90 euro.  :cool2:

Che dire, fluidissimo, a 1680x1050 è davvero un bel vedere. Il feeling con le armi c'è tutto, il sonoro fa paura! Lo gioco in 5.1 e il condominio rischia di crollare. Sembra che l'azione venga spezzata da varie escursioni per tutta la mappa (che dovrebbe essere grande circa 50 kmq), è ancora prestissimo per dare un giudizio, ma di certo sento la necessità di tornare a casa a giocare!!  :mad: :pant:

Sirio

Citazione di: Joe il 24 Ottobre, 2008, 09:09:36
Preso anche io ieri, confezione in legno, 54.90 euro.  :cool2:

Che dire, fluidissimo, a 1680x1050 è davvero un bel vedere. Il feeling con le armi c'è tutto, il sonoro fa paura! Lo gioco in 5.1 e il condominio rischia di crollare. Sembra che l'azione venga spezzata da varie escursioni per tutta la mappa (che dovrebbe essere grande circa 50 kmq), è ancora prestissimo per dare un giudizio, ma di certo sento la necessità di tornare a casa a giocare!!  :mad: :pant:

Se hai preso la versione PS3 possiamo provare qualche partita online  :beer:


Confermo il feeling con le armi , anche gli scoppi rendono molto molto bene . In 5.1 balla tutto  :cowjoy:

Ciao

Turrican3

Dalla risoluzione menzionata direi proprio che il nostro Joe ha optato per la versione PC. :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 24 Ottobre, 2008, 16:17:09
Se hai preso la versione PS3 possiamo provare qualche partita online  :beer:


Confermo il feeling con le armi , anche gli scoppi rendono molto molto bene . In 5.1 balla tutto  :cowjoy:

Ciao

Conoscendo Joe lo ha preso al 100% per PC  :inlove:

Sirio

Si in effetti ... anche il prezzo  :book:


Nessuno lo prende su PS3 ?

Ciao

Mystic

Citazione di: Sirio il 24 Ottobre, 2008, 16:27:04
Si in effetti ... anche il prezzo  :book:


Nessuno lo prende su PS3 ?

Ciao
NEIN  :ciao:

Joe


Sirio

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2008, 16:31:08
NEIN  :ciao:

Paura eh  :shooter:  :hihi:


Ma tanto ti raggiungo su R2  :shooter: spero solo di trovarti tra 60 Player  :doubt:

Ciao

Turrican3

Citazione di: Sirio il 24 Ottobre, 2008, 17:21:12spero solo di trovarti tra 60 Player

[OT]
E' più facile che sia LUI a trovare te. Specie se giocate assieme. ::) :tsk: :mad:

:D

Sirio

Un gioco che nn puo' essere da partitella veloce ma che necessita invece di sessioni di gioco piuttosto lunghe , sblokkata l intera mappa ci sara' piu' chiaro il 'sistema di gioco' .

Si puo' andare ovunque e in qualsiasi momento , disseminate nella mappa ci sono poi delle piccole icone che rappresentano i punti cardinali del gioco ...... armerie , presidi , autobus , capanne ( uccisi i proprietari diventano punti di salvataggio e dormendo si puo' stabilire l orario con cui riprendere il gioco , questo influira' sul tipo di illuminazione ovviamente ) .
Alcune icone poi presentano un punto esclamativo a significare che li ci puo' essere affidata una missione , si accetta e si RIparte verso l obbiettivo .

Ho esplorato parte della savana ...... con il sole basso , la luce negli occhi e steppa deserto davanti , spettacolo !!!!

Imho un gran bel gioco , atipico ma CONSIGLIATO  :teach:

Ciao

Sirio

#41
A questo livello di difficolta' e' tostissimo , persino arrivare in zona missione nn e' facile .

Mi son preso il mitra silenziato , rulla  :shooter: i mezzi di trasporto sono un po troppo penalizzati ( a questo livello di difficolta' , si e' sistematicamente inseguiti e spesso se ne esce mal conci ) per questo motivo mi sto facendo certe scarpinate nella giungla ........  :dentone:

Cmq imho visto quello che gestisce /feature , miglior motore grafico di questa Gen di console :dentone:

Ciao

Sirio

Rettifica .. la lista server c'e'  :book: devo dire che anche onLine sta guadagnando punti ( anche a livello grafico )  .... gran bel gioco anche in multiplayer .

Ho provato un pochino l editor di mappe , a dir poco spaventoso  :o in pochi secondi ho tirato su una mappa con una resa visiva  :bowdx: peccato nn ci sia il multiplayer in locale ( solo lan )  :(

Ciao

Sirio

#43
Missione nella serra , distruggere la pompa di irrigazione . La mia 'amica' ha provveduto ( con una sottomissione facoltativa ) ad distruggere con un potente veleno (aereo) il vigneto tutto intorno alla serra in modo da permettermi di vedere meglio i tanti nemici per ucciderli ...... fatto questo gli abbattono l aereo , corro da lei ( dopo aver ucciso tutti nel vigneto e completato la missione principale ) e uccido i due tipi che la tenevano sotto tiro in un campo . Fatto .... continuera' ad essere mia amica e continuera' quindi ad aiutarmi ( gli amici acquisiti possono anche morire )


HO descritto una missione qui sopra , mi pare incredibile che sto giocando solo io questo giocone su console  :ohno: si ok e' un FPS atipico .. la liberta' di azione 'sconvolge' il genere e puo' nn piacere ma e' troppo di qualita' , per questo genere oserei dire che e' un gioco innovativo su console . Munitevi di pazienza ( ce ne vuole , tanto+ a livello difficolta' diaboligo ) e giocatelo , ne vale la pena  :beer:

Ciao

Turrican3

Hai detto più volte "atipico" parlando di FC2, ma non mi è molto chiaro cosa tu intenda, di preciso. :look: