News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Far Cry 2

Aperto da Sirio, 4 Gennaio, 2008, 12:11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Ormai dovrebbe uscire tra poco tempo, forse un mesetto

Sirio

Il gioco dovrebbe uscire fine mese , sulla rete si trovano ormai una valanga di foto filmati e anteprime .

Molto interessante , adoro questo tipo di ambiente ....... dovro' scegliere tra questo e Resistence2 ( arriva poco dopo ) per ora il primo e' il piu' accreditato fosse solo anche per il suo online ( ovviamente da accertare ) i millemila giocatori in contemporanea di R2 nn e' una feature che io apprezzo , da decidere cmq !

Ciao

Sirio


Ian_solo

Preordinato anche questo  :teeth: Spero che la libertà di azione "permessa" non lo renda noioso a me come i vari giochi alla GTA  :ciao:

Sirio

Citazione di: Ian_solo il 14 Ottobre, 2008, 19:36:17
Preordinato anche questo  :teeth: Spero che la libertà di azione "permessa" non lo renda noioso a me come i vari giochi alla GTA  :ciao:

Proprio ora stavo leggendo i commenti di persone che lo hanno provato , tutti decisamente entusiasti . Commenti molto positivi anche per la parte multiplayer  :shooter:

Ne abbiamo parlato poco ma imho qui ci scappa il giocone  :gogogo:

Ciao

Joe

Quasi quasi lo preordino pure io, gentilmente, cari partigiani consolari che non siete altro, aggiungete anche il tag [PC] al titolo del topic, grazzzie. :joe::mano:

Sirio

Citazione di: Joe il 15 Ottobre, 2008, 15:52:14
Quasi quasi lo preordino pure io, gentilmente, cari partigiani consolari che non siete altro, aggiungete anche il tag [PC] al titolo del topic, grazzzie. :joe::mano:

Fatto !  :)


L uscita del gioco e' prevista per il 23 Ottobre

Ciao


Joe


Turrican3


Joe

Citazione di: Turrican3 il 15 Ottobre, 2008, 17:18:48
Prego! :teeth:

:look:


:notooth:

Vabbé, l'avrei potuto fare anche io. -____-'

This is abuse of power!!!  :silvio:

Turrican3

Eh ma io l'ho fatto nel modo più pulito possibile, come un vero pVo. :teeth:

:P ;)

Ok ok la smetto. :notooth:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 15 Ottobre, 2008, 18:18:42
Eh ma io l'ho fatto nel modo più pulito possibile, come un vero pVo. :teeth:

:P ;)

Ok ok la smetto. :notooth:

come un vero dittadmin vorrai dire  :lol:

Sirio

Ecco un breve video che mostra le possibilita' dell EDITOR per le mapper multiplayer !

http://www.gamersyde.com/stream_9076_lq_fr.html

Ciao

Sirio

Brevi primissime impressioni .

Scelto il livello di difficolta' ( nel mio caso diabolico , che e' il max possibile  :shooter: ) si comincia .....Dimenticatevi i ritmi di CoD e company , qui si alternano sparatorie ad escursioni ( con diversi mezzi ) tra savana e giungla , raggiunta la posizione ( segnalata dalla mappa ) si studia la situazione e si agisce di conseguenza , e' cosi' che mi sono mosso per liberare un ostaggio chiuso in una capanna in un piccolo presidio tra la foresta , primissima missione .

Graficamente il gioco e' buonissimo ( imho ) , mai vista una giungla cosi' fitta e ( parzialmente ) reattiva , tutto si muove al vento e la sensazione di foresta e' resa magnificamente anche grazie ad una riproduzione audio fantastia considerando poi la grande possibilita' di esplorazione nn si puo' che essere soddisfatti dall aspetto grafico del gioco , distruggibilita' dell ambiente nella media .

Nn mancano alcune chicche , il fuoco che si propaga nell ambiente , l onda d urto scaturito dallo scoppio delle granate che fanno muovere gli alberi e altro .

L effetto sparo e' reso molto bene , l IA ( per ora ) mi e' sembrata all altezza della sfida ..... !

OnLine nn l ho provato .

PEr ora soddisfatto , da vedere se la struttura ''libera'' di questo gioco puo' portare a noia ..... speriamo che le varie missioni siano ben diversificate .

Pagato 59.90 E

Ciao

Sirio

OnLine

Le opzioni ci sono e funzionano ( ma nn c'e' la lista server )

La grafica perde qualcosina rispetto al SP , l orizzonte e' sin troppo lontano .... innaturale ( in alcune mappe effetti popUP su edifici ecc )

Il ritmo di gioco e' un pochino piu' ragionato rispetto a coD4 , pero' pare mancare del suo ''mordente'' .

Pochi colpi e fai una Kill o si viene uccisi ( se la scampi l energia si recupera )

Con il lanciafiamme ho dato fuoco a mezza mappa  :gogogo: ( il fuoco si propaga per alcuni secondi per poi esaurirsi )

Si possono usare deltaplani e automobili varie , ma per fortuna incidono poco sul gameplay .

Ne brutto ne bello , penso che mi divertira' per un po .

Ciao