[EX-CW] MGS4 su 360, ormai è una realtà.

Aperto da Dick_Dastardly, 1 Gennaio, 2008, 21:33:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Ecco la fonte

http://xboxfamily.com/xf/index.php?option=com_content&task=view&id=1123&Itemid=2


Beh ragazzi a parte che 12-14 mesi di esclusiva temporanea è di questi tempi una esclusiva abbastanza blindata, bisogna registrare che, ad oggi, la PS3 ha perso tutte le sedicenti esclusive assolute che aveva prima del lancio.

:sweat: :sweat: povera sony :boom:

CICLOPE

manca solo GT5 su 360  :cowjoy:  tanto Yamauchi ha già detto che se la M$ gli desse condizioni più vantaggiose, non avrebbe problemi a fare GT sulla Xbox  :magia: :dentone: :dentone: :dentone: :gogogo:

Dick_Dastardly

Citazione di: CICLOPE il  1 Gennaio, 2008, 21:34:36
manca solo GT5 su 360  :cowjoy:  tanto Yamauchi ha già detto che se la M$ gli desse condizioni più vantaggiose, non avrebbe problemi a fare GT sulla Xbox  :magia: :dentone: :dentone: :dentone: :gogogo:

Se fossi in MS, mi terrei ben caro il team di Forza Motorsport, hanno dimostrato di avere idee molto più brillanti del sopravvalutatissimo guru della saga di GT.

CICLOPE

Citazione di: Dick_Dastardly il  1 Gennaio, 2008, 21:39:31
Se fossi in MS, mi terrei ben caro il team di Forza Motorsport, hanno dimostrato di avere idee molto più brillanti del sopravvalutatissimo guru della saga di GT.


anche questo è vero, come idee sono molto più duttili del fissato Yamauchi  :asd:  però graficamente hanno ancora molto da imparare

Turrican3

Non è un po'... "deboluccia" come fonte? :look: :sweat:

Boh, vedremo, posso solo dire che per quanto mi riguarda se fossi un megafan della saga col 360 non aspetterei mai tutto quel tempo per giocarmi MGS4.

CICLOPE

ma non credo che compreresti una PS3 appositamente per quel gioco  :silvio:

Turrican3

#6
Oh sì invece. :sisi:

Non hai idea di quanta gente abbia preso (e rivenduto) il GC per giocarsi RE4, e nello specifico io sicuramente avrei preso PS3 in concomitanza con l'uscita di Metal Gear Solid, figuriamoci gli ultra-appassionati (cosa che io non mi ritengo, c'è gente che sa di tutto su questa saga e mi guardo bene dal paragonarmi a loro :red:).

Qua secondo me la vera incognita è il "peso" commerciale di MGS4, come detto più volte Snake Eater è quasi passato inosservato rispetto a Sons of Liberty pur essendo a mio avviso il terzo episodio un gioco globalmente migliore; non saprei dire se l'hype del 2008 sia paragonabile a quello del 2001, e di conseguenza se davvero il titolo di Kojima possa risultare la KA di cui PS3 sembra avere al momento disperatamente bisogno. :sweat:

CICLOPE

per il GC era diverso, non costava un botto  :sweat:
ad ogni modo chi possiede un 360 e vuole  MGS4, di certo non si compra una PS3 per giocarselo qualche mese prima quando sa che uscirà anche sulla X  :silvio:

Parsifal

In attesa di sapere se la notizia è ufficiale al 100% (perchè già si rumoreggia la smentita), anche se probabilmente sarà così, 12-14 mesi sono davvero tanti. Tuttavia c'è da chiedersi se il gioco sarà uguale alla versione ps3 o magari sarà meglio, magari con degli extra o magari chenneso...

Citazionela PS3 ha perso tutte le sedicenti esclusive assolute che aveva prima del lancio.

no, ancora c'è FFXIII  :doubt2: :D

Turrican3

Non dimentichiamoci di Haze... :serio2:

Dick_Dastardly

LOL Haze sta nel catalogo Blockbuster di Dicembre, ma sugli scaffali nun ci sarà fino a Luglio 2008
KRANTE MACIA SONY  :magia:

Joe

Citazione di: CICLOPE il  1 Gennaio, 2008, 21:58:47
ma non credo che compreresti una PS3 appositamente per quel gioco  :silvio:

Io sì. :joe:

Non vedo l'ora di spruzzare allegramente!

Biggy

Notizia (?) assolutamente ininfluente per i videogiocatori e per la console war.

Enomix

Citazione di: Biggy il  2 Gennaio, 2008, 17:09:02
Notizia (?) assolutamente ininfluente per i videogiocatori e per la console war.

non avrei saputo fare un intervento piu cattivo  :D

Ciccio_Drink