News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#1395

Joe

Citazione di: Bluforce il  2 Settembre, 2013, 07:44:12
Non ho capito una cosa: l'abbassamento del prezzo di 50 euro è valido anche per l'Italia?

È valido per i negozianti, nel senso che loro lo acquisteranno 50€ in meno, ma il prezzo da scaffale rimane a loro discrezione.

Turrican3

#1397
Codesti annunci, al pari del neonato Nintendo 2DS, sono arrivati nel periodo in cui ero all'estero per lavoro quindi chiedo venia per il ritardo.

Quindi in sintesi: confermata l'uscita di produzione del modello Basic (però se non mi è sfuggito nulla questo è vero "solo" in Occidente EDIT 10/10/2013 forse no, in arrivo Bundle natalizi europei tra cui c'è anche la Basic!? :mmmm:), taglio di 50€ / $ per il modello Premium che quindi scende a 299$ / 299€ e circa 249 sterline per il mercato UK:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=663757
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=664609

I nuovi prezzi entrano in vigore il 20 settembre.

==========================

Correlata alla larghissima (nel senso che se la macchina si risolleva commercialmente si può ipotizzare che gli sviluppatori ne trarranno beneficio), tornata di interviste di Gamasutra a svariati team indipendenti:

http://www.gamasutra.com/view/feature/198250/is_wii_us_eshop_right_for_your_.php

Blasor

TGS alle porte e gli annunci esterni per la piattaforma si contano sulle dita di una mano, mentre il Giappone home che prima si rifugiava su Wii si fa timidamente strada su ps4-Vita.
Nintendo sveglia, è il momento di preoccuparsi.

Pandabit


Turrican3

A 299 € / $ potrebbe essere una buona offerta per gli amanti del platform.
Presumo sempre con voucher per eShop, non con copie fisiche... insomma come il bundle di ZeldaWW.

Blasor

Ci farei un vago pensierino (essendo ancora troppo presto per le mie tempistiche) giusto se fossero retail.

Joe


Turrican3

#1403
Ne ho vista una di migliore qualità su GAF, che sembrerebbe poter confermare la notizia... per quel che vale in codesti tempi di photoshopping di qualità bestiale, chiaro. :bua:

Ecco il thread:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=679261

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 30 Maggio, 2013, 12:29:56- batteria maggiorata per Gamepad, 2550 mAh, passa a 5-8 ore di autonomia, prezzo 3150 yen (circa 24 euro al cambio attuale)

Mi sa che sbarca anche da noi la suddetta batteria maggiorata: al momento è in preordine sull'italica amazzone a circa 30 euro, la danno in uscita a fine ottobre.

Pandabit

#1405
Da GoNintendo

Intanto Nintendo prepara in Giappone due bundle per Natale



Bundle 1 (32,800 yen):
32GB Wii U + NSMBU + Wii Party U + Sensor Bar + Wiimote + 30 days of Karaoke service

Bundle 2 (34,800 yen):
32GB Wii U + NSMBU + Wii Party U + Wii Fit U + Sensor Bar + Fit Meter + Wiimote + 30 days of Karaoke service

*Bundle 2 does not come with Balance Board
*All software is pre-installed on the system

- both release October 31st
- includes Wii U stand
- premium bundle is 31,500 yen
- Regular Wii U Premium does not include the Sensor Bar in Japan
- remote included is a Remote Plus and matches the color of the system


EDIT by Turry: rihostata l'immagine sul sito

Sensei

NINTENDITTO a me!!!

Mi é stato richiesto un WiiU come regalo di compleanno (ah questi bambocci pacioccosi  :P...) vorrei quindi avere alcune delucidazioni sul WIIU che tra le varie versioni e bundle mi sono un po' incasinato...se tu dovessi prendere la console oggi quale sarebbe il miglior affare? Avere una 8gb o una 32gb fa molta differenza?  Possibilitá di cambiare eventualmente HDD o di inserire un HDD esterno? esistono promozioni online di tua conoscenza?

obrigadisssssssimo

Turrican3

#1407
Citazione di: Pandabit il 24 Settembre, 2013, 10:30:00Intanto Nintendo prepara in Giappone due bundle per Natale
[megaCUT]

Due bundle estremamente interessanti dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo, tenuto conto che al momento il modello Premium "liscio" con il solo NintendoLand costa appena un migliaio di yen in meno di questo nuovo con NSMBU e Wii Party U. Per tacere del wiimote di serie.
(non mi è chiaro se gli altri accessori della Premium siano inclusi ma tenderei a darlo per scontato)

EDIT: ^^ originariamente scritto il 24/09/2013, copincollato in codesto post per creazione thread Wii Sports Club

===========================

Citazione di: Il Sensei il 26 Settembre, 2013, 11:17:38NINTENDITTO a me!!!

:look:

Mah, io andrei di 8 GB solo a fronte di un prezzo stracciatissimo (diciamo 150€ ?), altrimenti 32 GB senza nemmeno pensarci.
Peraltro nel primo caso c'è il rischio concreto di dover ricorrere in tempi brevissimi ad un HD esterno, quindi non lo so se pure il prezzo stracciatissimo sia davvero conveniente.

A parte lo spazio extra, la 32 GB è preferibile perchè:
- offre una serie di (per me) utilissimi accessori che a parte si pagherebbero cari
- ti consente - vedi sopra - di stare più tranquillino in caso di patch e/o demo e/o software in digital delivery in genere
- al contrario della Basic, con la 32 GB sul suddetto DD (eShop) gli acquisti danno diritto a dei punti che poi si tramutano in voucher da 5€ per ulteriori acquisti
- ha adesso una discreta scelta di giochi in bundle, tra già disponibili e quelli in arrivo 'a voja...

L'HDD "non si cambia" in quanto la memoria di serie dedicata allo storage è una flash... codesta memoria si può espandere tramite USB, io ho optato per un disco da 2.5" autoalimentato (nel 99% dei casi ti servirà un cavo USB a Y per farlo funzionare, costo pochissimi euro) ma volendo si può optare per un 3.5" con alimentatore esterno per il quale non è necessario il suddetto cavo a Y.

Sconosco promozioni particolari ma presumo che non mancheranno di qui a Natale - compatibilità con la data del compleanno permettendo ovviamente -, dando per scontato che il paciocco sia appunto tale anche anagraficamente opterei per il bundle con Zelda... quello con NSMBU non mi pare lo abbiano ancora ufficializzato ma dovrebbe essere altrettanto interessante, poi chiaro che non so i gusti del giuovine quindi era giusto per dare un'indicazione... ah forse potrebbe andar bene anche quello con Lego City Undercover ma mi pare che questo arriverà più in là.

Solid Snake


Sensei

grazie per le info...in effetti stavo pensando al bundle Zelda perché mi sembra un buon compromesso e almeno si gioca pure un bel gioco...

OT...ma non tanto...

dovresti cambiare nick... NINTENDITTO é troppo giusto per te  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :hihi: