News:

in collaborazione con:

Menu principale

arriva Google TV

Aperto da Mystic, 20 Maggio, 2010, 20:48:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Turrican3


Kiwi

interessante, come quasi tutto quello che fa google...

E in più arriva anche Froyo :gogogo: :gogogo:

Mystic

ma si certo..

tra non molto sapranno anche quando facciamo le scurreggie  :lol2:

google is dangerous...


Kiwi

ma non sarai mica uno di quelli che ha la fobia del "google ci spia, google sa tutto di noi" :notooth:
Ormai tra bancomat, cc, tessere dei supermercati, facebook, twitter c'è sempre qualcuno che informazioni su di noi e sinceramente la cosa non mi preoccupa :)

google è il motore del web, inutile negarlo ;)

Mystic

#5
Citazione di: Kiwi il 20 Maggio, 2010, 21:12:10
Ormai tra bancomat, cc, tessere dei supermercati, facebook, twitter c'è sempre qualcuno che informazioni su di noi e sinceramente la cosa non mi preoccupa
google è peggiore di tutti quanti messi insieme..

Kiwi

Citazione di: Mystic il 20 Maggio, 2010, 21:14:19
google è peggiore di tutti quanti messi insieme..
vabbe, non condivido, inutile andare avanti tanto non cambieremo mai idea :inlove:

però ho capito perché non ti piace android :P

p.s.: oggi google ha presentato il progetto webm,un formato open e royalty free alternativo ad h.264 e già appoggiato da molti, per ora manca apple
http://www.webmproject.org/

Mystic

Citazione di: Kiwi il 20 Maggio, 2010, 21:21:05
però ho capito perché non ti piace android :P
na na... non mi piace l'interfaccia.. il modo come è assemblato il tutto (intendo l'os).

ci ho giocato un pochettino proprio l'altro giorno.. proprio non riesco a farmelo piacere..

Kiwi

2.1? a me android piace da morire soprattutto per la libertà che ho e di poterlo personalizzare facilmente (intendo cambiando home e altre app).


Giulo75

Citazione di: Kiwi il 20 Maggio, 2010, 21:21:05
vabbe, non condivido, inutile andare avanti tanto non cambieremo mai idea :inlove:

però ho capito perché non ti piace android :P

p.s.: oggi google ha presentato il progetto webm,un formato open e royalty free alternativo ad h.264 e già appoggiato da molti, per ora manca apple
http://www.webmproject.org/
Google e' un'azienda filogovernativa U.S.A e ha il compito di controllare tutto quello che accade nella rete e chi e' collegato alla rete, istituzioni e governi inclusi.
In Cina l'hanno attaccata talmente tanto da far si che si togliesse dalle palle.
Ricorda: quando usi un programma(anche a tua insaputa) di proprieta' di Google sul tuo PC, Google sa tutto quello che hai nel tuo PC. ;)

P.S.: va a vedere chi e' il proprietario di Doubleclick, lo spyware piu' invasivo del pianeta.  :D

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 20 Maggio, 2010, 23:21:33Google e' un'azienda filogovernativa U.S.A e ha il compito di... [...]

Giulo, sembra la trama di un Metal Gear. :king:

PS: chi è il proprietario di doubleclick?! :look:

Kiwi

LOL Giulo! Ma non è vero, molte cose di google (es. Chrome) hanno i sorgenti aperti e quindi figurati se ci spiano come dici tu...

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 21 Maggio, 2010, 09:35:20
Giulo, sembra la trama di un Metal Gear. :king:

PS: chi è il proprietario di doubleclick?! :look:
Esiste Wikipedia. :notooth:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 21 Maggio, 2010, 10:12:09
LOL Giulo! Ma non è vero, molte cose di google (es. Chrome) hanno i sorgenti aperti e quindi figurati se ci spiano come dici tu...
Tu sai cosa succede quanto accedi a Youtube, Google search, Google Maps, Google Earth, Google sta ceppa :D, ecc...
Premetto che a me non interessa perche' sul mio PC non ho nulla da nascondere ma accettiamo la realta' dei fatti. :sisi:

Prova a installare un antispyware antiscript su Firefox. Non riuscirai ad accedere almeno a meta' delle pagine su cui navighi. Troverai Doblueclick anche sui siti piu' inpensabili. :ciao:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 21 Maggio, 2010, 13:42:47Esiste Wikipedia. :notooth:

Se l'è pappato Google. Con 31 miliardi di dollari cash. :omg:

Ahem... tornando a noi...

Comunque quel che dici è vero, però finchè si accede a quei servizi senza credenziali specifiche (ovvero loggandosi con un account le cui informazioni possono ricondurre senza incertezza alcuna a noi) credo che la privacy non sia particolarmente a rischio... "profilano" un indirizzo IP al massimo, che oggi come oggi è facilissimo sia pure dinamico.

Almeno credo. :bua: