News:

in collaborazione con:

Menu principale

[IE]Alla fine è successo!

Aperto da Kiwi, 12 Giugno, 2009, 08:37:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

http://www.webnews.it/news/leggi/10946/in-europa-windows-non-avra-internet-explorer/

:o

Dopo le continue multe, secondo me con poco senso, avevano già messo la possibiltà di disinstallarlo ma non andava bene lo stesso,
hanno deciso che in Europa Win7 non avrà installato IE8.

Speriamo che preinstallino Firefox :beer:




Quelo

O passi a Snow Leopard e risolvi tutti i problemi in una volta sola  :gogogo:.

Kiwi


Blasor

Notiziona! Almeno msn non potrà più aprirmelo neanche per sbaglio. Sempre meglio sto' 7.

Kiwi

Citazione di: Blasor il 12 Giugno, 2009, 12:11:11
Notiziona! Almeno msn non potrà più aprirmelo neanche per sbaglio. Sempre meglio sto' 7.
Non bastava disinstallabile?
Spero che comunque almeno sia disponibile insieme a windows (magari su un disco separato) sennò chi si compra una copia di windows deve ricordarsi di avere un browser salvato su una penna usb

Kiwi

ah, adesso sarebbe giusto che apple rimuovesse safari

Turrican3

Se è un problema di antitrust non vedo come possa essere interessata Apple da un provvedimento simile vista la sua modesta quota di mercato. :look:

Blasor

Citazione di: Kiwi il 12 Giugno, 2009, 12:15:09
Non bastava disinstallabile?
Spero che comunque almeno sia disponibile insieme a windows (magari su un disco separato) sennò chi si compra una copia di windows deve ricordarsi di avere un browser salvato su una penna usb

Di mio ho sempre installato il minimo indispensabile al fine di disinstallare ancora meno. Inoltre mi è bastata quella volta che tentai di disinstallare Windows Media Player, ho dovuto riformattare per il macello che si venne a creare :sweat:
Da allora non tocco più un programma incluso nel sistema operativo.

Perdona l'ignoranza, ma perchè ci sarebbe bisogno di un browser su pennetta? Per l'attivazione?

Turrican3

Citazione di: Blasor il 12 Giugno, 2009, 12:21:36Perdona l'ignoranza, ma perchè ci sarebbe bisogno di un browser su pennetta? Per l'attivazione?

Per l'installazione: se tolgono il browser "di serie" diventa più difficile (quasi impossibile direi per l'utente comune) reperire il programma di setup per qualsivoglia browser.

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2009, 12:18:20
Se è un problema di antitrust non vedo come possa essere interessata Apple da un provvedimento simile vista la sua modesta quota di mercato. :look:

Bravo Ditto, Kiwi insisti nel parificare Apple e MS, dimenticando (o meglio, facendo finta di dimenticare) le rispettive quote di mercato, ho capito che odi gli amici di Cupertino perchè sono i migliori,  però un po' di oggettività non guasterebbe :).

Giulo75

Citazione di: Quelo il 12 Giugno, 2009, 14:10:52
Bravo Ditto, Kiwi insisti nel parificare Apple e MS, dimenticando (o meglio, facendo finta di dimenticare) le rispettive quote di mercato, ho capito che odi gli amici di Cupertino perchè sono i migliori,  però un po' di oggettività non guasterebbe :).
A far soldi... :notooth:

CICLOPE

Apple fa dei prodotti fantastici però persegue una politica troppo protezionistica nei confronti dei propri prodotti.

Kiwi

Non odio la apple, "odio" gli apple fanboy  :P

Io credo che la M$ ha semplicemente deciso di toglierlo cosi l'ue non sarebbe più riuscita a trovare qualche scusa per multarla.
Condivido l'idea che Ie fosse stato troppo legato a windows,ma non che windows debba essere sprovvisto di browser.

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 12 Giugno, 2009, 14:32:04Apple fa dei prodotti fantastici però persegue una politica troppo protezionistica nei confronti dei propri prodotti.

Hmm direi "ni" (o "so" :hihi:) ultimamente.

In passato abbiamo avuto per un breve periodo persino i "cloni" Mac legali al 100%, mentre adesso con il passaggio da PPC a x86 si può utilizzare MacOS su HW non... ufficiale in maniera estremamente più semplice rispetto al passato (qualcuno ha detto Amiga Emplant, Shapeshifter et similari? :bowdx:) e apparentemente Apple non sta mettendo troppo i bastoni tra le ruote.

Per il resto, in generale, non la vedo nè migliore nè peggiore di Microsoft in merito al protezionismo: semplicemente come tutte le aziende ha una spiccata tendenza a tutelare i propri interessi. :bua:

Quelo

Ragazzi l'ho fatto, mi son comprato un altro Mac Mini, modello base. E' bellissimo, io gli voglio già un sacco di bene  :inlove:.

P.S.: non vi dico a quanto sto tra iPhone, iMac etc. sennò altro che Ditto e il Wii  :silvio:.