News:

in collaborazione con:

Menu principale

Oggi me la son vista proprio brutta...

Aperto da Giulo75, 5 Maggio, 2007, 15:42:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Stamattina, mentre andavo in citta' alla guida della mia auto, ho effettuato un sorpasso.
Un normale sorpasso con il veicolo davanti che viaggiava sui 70.
Dall'altro senso di marcia sopraggiungeva un altro veicolo abbastanza distante che, mentre mi trovavo nella fase di sorpasso, ha iniziato a sfanalarmi e procedere sempre piu' veloce spostandosi al centro della carreggiata(in pratica era sulla riga bianca-tratteggiata).
E cosi' fintanto che sono rientrato dal sorpasso a pochi metri dal veicolo che arrivava, pure strombazzante, dall'altra corsia. Tutto questo nella manciata di pochi secondi(ci mancava poco che mi venisse addosso sulla mia corsa in pratica :sweat:).
...se l'altro aveva reputato la mia manovra rischiosa, che so, poteva procedere normalmente rimanendo sulla dx sulla sua corsia dato che la strada era pure larghissima. Cosi' facendo anche se mi fossi fermato di punto in bianco, mi sarebbe venuto addosso lui a tutta velocita'. :ohno:
Boh...c'e' gente che ha divertimenti malati...lo facevano anche i miei amici. Finche' una volta non gli sono corsi dietro. :sisi:

E questo e' solo uno dei tanti. Per non parlare di quelli che mi sorpassano in tangenziale a tutta birra e poi mi tagliano la strada per prendere l'uscita a sx. :boom:

maxam

Citazione di: 400finiti il  5 Maggio, 2007, 15:42:46
Stamattina, mentre andavo in citta' alla guida della mia auto, ho effettuato un sorpasso.
Un normale sorpasso con il veicolo davanti che viaggiava sui 70.
Dall'altro senso di marcia sopraggiungeva un altro veicolo abbastanza distante che, mentre mi trovavo nella fase di sorpasso, ha iniziato a sfanalarmi e procedere sempre piu' veloce spostandosi al centro della carreggiata(in pratica era sulla riga bianca-tratteggiata).
E cosi' fintanto che sono rientrato dal sorpasso a pochi metri dal veicolo che arrivava, pure strombazzante, dall'altra corsia. Tutto questo nella manciata di pochi secondi(ci mancava poco che mi venisse addosso sulla mia corsa in pratica :sweat:).
...se l'altro aveva reputato la mia manovra rischiosa, che so, poteva procedere normalmente rimanendo sulla dx sulla sua corsia dato che la strada era pure larghissima. Cosi' facendo anche se mi fossi fermato di punto in bianco, mi sarebbe venuto addosso lui a tutta velocita'. :ohno:
Boh...c'e' gente che ha divertimenti malati...lo facevano anche i miei amici. Finche' una volta non gli sono corsi dietro. :sisi:

E questo e' solo uno dei tanti. Per non parlare di quelli che mi sorpassano in tangenziale a tutta birra e poi mi tagliano la strada per prendere l'uscita a sx. :boom:

Sicuramente era un comunista. Si sa che un Prodi al volante è un pericolo costante.  :asd:

Quelo

Citazione di: maxam il  5 Maggio, 2007, 18:35:22
Sicuramente era un comunista. Si sa che un Prodi al volante è un pericolo costante.  :asd:

Stavo per dirlo io  :lol2:.

Ma d'altro canto:

BERLUSCONI: CHI NON CI VOTA E' INFERMO MENTALE

'Credo che se dei cittadini non dovessero confermare un sindaco e un buon governo che hanno operato cosi' bene... vorrei dire una battuta ma non la dico. Va beh la dico: dovrebbero essere ricoverati per infermita' mentali tutti'. Lo ha detto Silvio Berlusconi nel corso di una visita a Palermo in vista delle elezioni amministrative.
Berlusconi ha fatto molti complimenti alla citta' di Palermo. 'Sto passando una giornata meravigliosa', ha detto il presidente di Forza Italia poco prima di entrare a Palazzo dei Normanni. 'Il sindaco e il presidente della Provincia - ha proseguito - mi stanno portando a visitare delle cose che hanno restaurato e riportato all' onore del mondo'. 'Mi si stanno riempiendo davvero gli occhi', ha rimarcato il Cavaliere. Poi, alla domanda se dunque sia ottimista per le imminenti elezioni amministrative, l'ex premier ha risposto: 'Credo che si i cittadini non dovessero confermare un sindaco e un buon governo che hanno operato cosi' bene dovrebbero essere ricoverati per infermita' mentale tutti'.(ANSA).

---

Adesso siamo al razzismo. Si dovrebbe vergognare  :thumbdown:.

Giulo75

#3
Cosa c'entra tutto cio' con il topic e gli assassini alla guida delle auto? :sweat:

Poi, 'azzo vi frega delle minchiate che dice il Berlusca. Mi sembra ci sia qualcun altro al governo a fare danni incalcolabili... :ohno:

maxam

Citazione di: 400finiti il  5 Maggio, 2007, 20:53:19
Cosa c'entra tutto cio' con il topic e gli assassini alla guida delle auto? :sweat:

Poi, 'azzo vi frega delle minchiate che dice il Berlusca. Mi sembra ci sia qualcun altro al governo a fare danni incalcolabili... :ohno:

La mia era una battuta per sdrammatizzare.  :sweat:

Daltronde di deficenti sulle strade sappiamo benissimo che ce ne sono a bizzaffe, soprattutto nei dintorni di Milano.  ::)

Giulo75

#5
Citazione di: maxam il  5 Maggio, 2007, 22:07:48
La mia era una battuta per sdrammatizzare.  :sweat:

Daltronde di deficenti sulle strade sappiamo benissimo che ce ne sono a bizzaffe, soprattutto nei dintorni di Milano.  ::)
Si, avevo capito, difatti rispondevo a Quelo che non l'aveva capita :teeth:.

Anche se di norma al posto di "Prodi" in quel proverbio ci metto "le donne". :ehsi:

Quelo

Citazione di: 400finiti il  5 Maggio, 2007, 23:02:59
Si, avevo capito, difatti rispondevo a Quelo che non l'aveva capita :teeth:.

Anche se di norma al posto di "Prodi" in quel proverbio ci metto "le donne". :ehsi:

LOL, ma se sei tu che metti la politica ovunque  :lol2: :lol2: :lol2:!

Diciamo che volevo renderti la pariglia...  :notooth: