News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Cambio Sinto ....... !

Aperto da Sirio, 29 Gennaio, 2007, 17:34:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Pur mantenedo quanto detto in precedenza sull onkyo , devo dire che alla lunga e molto ascolto il sinto in oggetto non mi soddisfaceva del tutto . L accoppiata con le mie B&W non ha dato buoni risultati , quindi avvalendomi del diritto di recesso entro gli otto giorni per 'insoddisfazione' sul prodotto ( ho dovuto insistere al MediaWorld ma alla fine ci sono riuscito .. sinceramente non so neanche di certo se era un mio doritto ) e ho optato ( ordinato ) per il DENON , questo :

http://www.denon.it/scheda.php?idare=1&idprod=181

http://www.denon.it/prd_img/AVR-2307s.jpg

Turrican3

Gran cosa la policy "Sempre soddisfatti" del MW, spero ti trovi meglio col nuovo acquisto. :beer:

Reiz

#2
 :bowdown: :bowdown: :bowdown:

anche se io sarei andato su Yamaha  :inlove:



amore de papà  :inlove:
:dentone:

Sirio

#3
Citazione di: Reiz il 29 Gennaio, 2007, 17:36:16
:bowdown: :bowdown: :bowdown:

anche se io sarei andato su Yamaha  :inlove:

:dentone:


Ho potuto ascoltare il 659 , troppo 'tagliente' per i miei gusti .... decisamente adatto all HT ma a livello musicale la sua timbrica proprio non mi piace . Il Denon dovrebbe  :sweat: assicurarmi un suono + caldo e corposo ... come piace a me ( cmq vada naturalmente , lo tengo perche sono convinto sia un ottimo apparecchio , male che vada quando posso , cambio le casse ma ho letto che l accoppiata DENON B&W sia ben vista , quindi sono decisamente fiducioso )

Edito
Ho visto solo ora la foto , quel modello pare di fascia alta ....... e da quanto leggo in giro questi modelli sono anche meno freddi dei modelli minori , sicuramente un gran bel sinto .... ma  rimango convinto della mia scelta  :sisi:

Reiz

#4
Citazione di: Sirio il 29 Gennaio, 2007, 17:45:32
Edito
Ho visto solo ora la foto , quel modello pare di fascia alta ....... e da quanto leggo in giro questi modelli sono anche meno freddi dei modelli minori , sicuramente un gran bel sinto .... ma  rimango convinto della mia scelta  :sisi:

concordo
il tuo denon è veramente un gran bell'apparecchio
quanto lo paghi ?
lo Yamaha che ho messo io costa + o - 1300€ e per questo rimarrà nella categoria "Sogni Nel Cassetto".  ;)

:dentone:

Sirio

Citazione di: Reiz il 29 Gennaio, 2007, 17:54:07
concordo
il tuo denon è veramente un gran bell'apparecchio
quanto lo paghi ?
lo Yamaha che ho messo io costa + o - 1300€ e per questo rimarra nella categoria "Sogni Nel Cassetto".  ;)

:dentone:

Costa dal MW 899 E , praticamente quando arriva devo dare sopra quello gia' pagato ( all onkyo ) 250 E , onLine si trova a meno ... ma tante' . Per tutto quest' anno ho fatto il pieno , TV/DT/Sinto e altro ..... al solo dire ''vorrei ...... '' mia moglie mi guada storto ( aben ragione ) . Ma sono contento dei nuovi acquisti  :inlove:

gerzam


Biggy

Citazione di: Sirio il 29 Gennaio, 2007, 18:00:53
Costa dal MW 899 E , praticamente quando arriva devo dare sopra quello gia' pagato ( all onkyo ) 250 E , onLine si trova a meno ... ma tante' . Per tutto quest' anno ho fatto il pieno , TV/DT/Sinto e altro ..... al solo dire ''vorrei ...... '' mia moglie mi guada storto ( aben ragione ) . Ma sono contento dei nuovi acquisti  :inlove:

Non so perchè ma ti capisco  :teeth:

Sirio

Arrivato , esattamente cio' che volevo , assolutamente perfetto  :) ( per le mie aspettative naturalmente )