News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sezione Ufficiale Honda Monkey Sicilia

Aperto da SilentBobZ, 20 Ottobre, 2023, 14:05:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Per farVi capire l'incipit e quanto era piccola la prima Monkey






















Bluforce

Quanto vale una Monkey primo modello?

SilentBobZ

Sui 5500 6000 a trovarla , in Italia credo sia quasi impossibile.
Parlo di valutazioni

Roba messa bene anche piu' recente tipo questa 40esimo anniversario.



https://www.motorcyclesrus.com.au/blog/4sale-rare-honda-monkey

$ 15.000

Blasor

Citazione di: SilentBobZ il 28 Ottobre, 2023, 08:03:53


Comunque sarò di parte ma il modello del mio anno ('88 :D ) m'è sempre piaciuto, anche perché l'unico decente e riconoscibile nei canoni col blocco sella intero.

E insospettabilmente tutta la conformazione dal '99 in poi.

SilentBobZ

Allora dovrrebbe piacerti il Grom attuale che conoscerai, da cui gli ultimi Monkey ereditano il motore.


Blasor


SilentBobZ

#21
All'asta c'e' pure il Monkey di John Lennon ma qui il prezzo schizza per ovvie ragioni , modello 1970 se non erro.














SilentBobZ

#22
Come nel Silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs) la trasformazione è in stato avanzato







Provato senza Db Killer da arresto  :asd: con Db Killer Spark Killer da libertà vigilata.
Oltre all'aumento di prestazioni, ho ridato dignità e voce al mio Monkey.

Nella descrizione del sito Yoshimura viene riportato

FOR CLOSED COURSE COMPETITION ONLY; NOT INTENDED FOR STREET USE

If you're looking for that competitive edge, look no further than our Race Series. These exhaust systems are designed with nothing but power in mind. Each Race Series system is developed in accordance with noise compliance regulations imposed by most racing sanctioning bodies worldwide.

Non mastico bene l'inglese ma per intuito ci sarà scritto in sostanza " Divertiti per le strade cittadine e saluta con la manina la gente del mondo"

SilentBobZ

Prossimo step eliminare codone porta targa con pezzo unico Home Made in puro metallo verniciato a polvere recapitato a Londra.


Blasor

Bello! L'associazione con Londra mi ha ricordato Da qualche parte bisognerebbe mettere anche i gorilla dei Gorillaz :asd:




Citazione di: SilentBobZ il  1 Novembre, 2023, 05:20:40Nella descrizione del sito Yoshimura viene riportato

FOR CLOSED COURSE COMPETITION ONLY; NOT INTENDED FOR STREET USE

If you're looking for that competitive edge, look no further than our Race Series. These exhaust systems are designed with nothing but power in mind. Each Race Series system is developed in accordance with noise compliance regulations imposed by most racing sanctioning bodies worldwide.

Non mastico bene l'inglese ma per intuito ci sarà scritto in sostanza " Divertiti per le strade cittadine e saluta con la manina la gente del mondo"

:lol:

SilentBobZ

Oggi durante una scorribanda in sterrato




Turrican3

Oddio sto rotolando, quel VW in questo momento è parcheggiato (forse guasto) di fronte a casa di mia madre. :lol:

E non escludo che il buon Bob ne sappia qualcosa. :lol:

SilentBobZ

Non saprei , era li dove lo vedi, a mare e dentro c'erano movimenti umani.
Gente alternativa comunque  :asd:
Ero andato a trovare i miei amici






Turrican3

[OT]
Alternativa lo è senz'altro, il tizio che lo possiede (?) ha parcheggiato in un posto riservato a disabili aprendo* un pezzo di Transporter (o come caspita si chiama) e applicandovi un giubbino di emergenza per segnalare i problemi al veicolo.

Nel frattempo stava seduto sull'asfalto in maniera abbastanza mesta.

Quasi quasi mi affaccio e verifico se stia ancora lì o meno. :hihi:

* = spero che i conducenti locali si accorgano di questa protuberanza anomala o potremmo farci grasse risate :lol:

SilentBobZ

#29


Montagne, sterrati, sabbia vulcanica, aghi di pino, ricci di castagne, pendenze, bagnato ...... Nulla ferma Bob l'inarrestabile, quota quasi 900 Km, ieri mini uscita di 100 Km , in un pendio a favore di discesa ho allungato fino a 110 Km/h ............ di quarta  :hihi:  avevo il casco integrale e busto eretto :asd:, con ruote da 12 è una bella esperienza.