News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Kubo and the two strings

Aperto da Rot!, 16 Settembre, 2016, 10:32:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!



Ma che cosa posso dire ? Mi commuovo !

:gogogo:

Saluti

Turrican3


Ifride

#2
Bellissimo sí.
Aggiungo che l'uscita dovrebbe essere fissata per il 3 novembre secondo scheda di coming soon
http://www.comingsoon.it/film/kubo-e-la-spada-magica/53136/scheda/
Avete notato che la canzone in sottofondo è una versione riarrangiata della bellissima "my guitar gently weeps" di George Harrison?

Turrican3

Non ancora perchè, come per Moana/Oceania, ho visionato di sfuggita e senza audio.

Dopo me li guardo per benino entrambi! :D

Sensei

Seguo Kubo da un bel po'  :sisi:
grandi aspettative  :sisi:

Giulo75


Turrican3

Mi sa di sì, presumibilmente con inserti in CG (se pure il mare è in stop-motion vabbè, chiudiamo tutto :notooth:)

Ifride

Citazione di: Giulo75 il 17 Settembre, 2016, 13:08:08
Ma e' in Stop Motion? :o

Sì, anzi, per essere precisi, credo che sia fatto la maggior parte in stop-motion con elementi d'integrazione in cg.
edit: ninjato da Turry.

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 17 Settembre, 2016, 13:39:23
Mi sa di sì, presumibilmente con inserti in CG (se pure il mare è in stop-motion vabbè, chiudiamo tutto :notooth:)
Ma per renderlo cosi' "nitido" viene poi ridigitalizzato il tutto? :look:

Turrican3

Non ho proprio idea sinceramente.

Ma a giudicare dal trailer il lavoro svolto è p-a-z-z-e-s-c-o. :|

Parsifal

Siete sicuri? A me pare il contrario, o cmq la componente cg mi pare sia abbastanza.
Artisticamente rimane cmq eccezionale.

Turrican3

Sicuro assolutamente no, però diciamo che se non è davvero stop-motion è "simulato" alla grandissima.

Gli indizi che noto sono una modellazione non estrema come dettagli e soprattutto la fluidità di movimento dei personaggi, entrambe credo fisiologiche con questa tecnica.


Sensei

Visto tipo 2 settimane fa e mi é piaciuto tantissimo.
Probabilmente uno dei migliori film d'animazione del 2016.La storia é raccontata benissimo senza forzature, passando trai il "reale" e il "fantastico" in maniera sempre naturale. Forse il ritmo e alcuni concetti non é il piú adatto per i piú piccoli peró credo che lo apprezzeranno lo stesso.

Assolutamente da vedere  :sisi:

:thumbup: