News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

8 aprile 2010: get a sneak peak into the future of iPhone OS

Aperto da Mystic, 5 Aprile, 2010, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Quelo


Kiwi

Non vedo grandi novità, alcune cose le ho già su android 2.1 (tipo la mail combinata ed il supporto ad exchange).
Sicuramente un aggiornamento interessante, ma potevano far di meglio (sembra quasi che abbiano copiato un iphone con jb)

p.s.: LOL! Gli ebook su iphone :lol:

Mystic

Citazione di: Kiwi il  8 Aprile, 2010, 21:02:13
Non vedo grandi novità,
veramente le novità son parecchie..

e hanno presentato solo una piccola parte..

poi queste novità vanno rapportate al os attuale che gira sul'iPHONE. OS pieno di "lacune" che con questo nuovo OS diventano quasi nulle...

ovvio che se inizi a guardardi in giro (android etc.) l'effetto novità diminuisce drasticamente  :notooth:

gran punto NEGATIVO è sicuramente l'implementazione della pubblicità nelle apps  :ohno: :tsk: :thumbdown:

inchia.. steve ha venduto il tutto quasi fosse una nuova feature bellissima :lol:

Quelo

Citazione di: Kiwi il  8 Aprile, 2010, 21:02:13
Non vedo grandi novità, alcune cose le ho già su android 2.1 (tipo la mail combinata ed il supporto ad exchange).


Peccato che tra un cinque anni Android sarà stato spazzato via del tutto  :teeth:.


Kiwi

Citazione di: Quelo il  8 Aprile, 2010, 22:36:37
Peccato che tra un cinque anni Android sarà stato spazzato via del tutto  :teeth:.
il mercato sta dicendo il contrario :inlove:

Citazione di: Mystic il  8 Aprile, 2010, 21:17:24
inchia.. steve ha venduto il tutto quasi fosse una nuova feature bellissima :lol:
Jobs è un mago in questo :sisi:

Sensei

Scusate ma quindi mi sembra di aver capito che ad oggi mail combinata ed exchange non sono ancora supportati da iphone?
(se così fosse allora continuerò con il mio fido BB...)

Kiwi

Citazione di: Il Sensei il  9 Aprile, 2010, 09:57:26
Scusate ma quindi mi sembra di aver capito che ad oggi mail combinata ed exchange non sono ancora supportati da iphone?
(se così fosse allora continuerò con il mio fido BB...)
oppure passare ad android :inlove:

Il_Supremo

a pasquetta ho smanettato un po con l'iphone di mia cugina.  :serio2:
solo io lo trovo scomodissimo per fare delle cose basic per un telefono,tipo scrivere messaggi e telefonare?  :doubt:
non lo cambierei MAI con il mio E71  :bua:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il  9 Aprile, 2010, 12:41:55
a pasquetta ho smanettato un po con l'iphone di mia cugina.  :serio2:
solo io lo trovo scomodissimo per fare delle cose basic per un telefono,tipo scrivere messaggi e telefonare?  :doubt:
non lo cambierei MAI con il mio E71  :bua:
beh.. è normale che scrivere messaggini con un touchscreen risulti meno "facile" che con un cell normale

io aspetto giugno per il nuovo iPhone (sperando non lo facciano più grande  :sweat:)

anzi.. spero sia più sottile..

poi me lo cucco anche io  :teeth:

Quelo

il full touch è solo questione di abitudine, io invece adesso ho problemi enormi con i telefoni coi tasti :).

Mail su iPhone funziona uno schifo, è notorio, ma con il 4.0 supereremo anche questo problema e da luglio tutti con iPhone 4  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:.

P.S.: Kiwi ci sono svariate analisi di mercato che prevedono un crollo delle vendite dei telefoni Android nei prossimi anni se produttori e Google non cambiano politica. Troppi modelli dalle caratteristiche diverse, troppo difficile adattare le applicazioni a ogni singolo dispositivo, e non è un caso che il market place Android faccia semplicemente pena.

Kiwi

Citazione di: Quelo il  9 Aprile, 2010, 13:46:59
il full touch è solo questione di abitudine, io invece adesso ho problemi enormi con i telefoni coi tasti :).

beh, fino ad un certo punto. le tastiere coi tasti piccolini con il mio ditone sono scomode perché non vedo bene dove sto andando.
cmq io uso il tastierino T9 di HTC e vado via veloce come con il vecchio cell

(se giro il tel diventa una qwerty bella grande)

comunque sei fermo quelo, dalla 2.1 hanno semplificato lo sviluppo delle applicazioni :)
e comunque io fino ad ora ho visto previsioni di mercato in cui danno android in fortissima crescita.

EDIT: avevo letto questa ad esempio http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/soluzioni-smartphone-un-mercato-in-forte-crescita_31600.html

Sensei

Citazione di: Quelo il  9 Aprile, 2010, 13:46:59

Mail su iPhone funziona uno schifo, è notorio, ma con il 4.0 supereremo anche questo problema e da luglio tutti con iPhone 4  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:.


ok ma perchè devono uscire 4 iphone per fare una cosa che con il mio BB faccio da 4 anni ormai???
Continuo a pensare che per la gestione del lavoro (mail, attività, calendario, gestione sms il tutto ovviamente sincronizzato con i miei vari PC) il BB offra un servizio migliore sotto tutti i punti di vista....l'iphone nel mio caso lo vedo bene come secondo (costoso) cellulare  :sisi:

Giulo75

Citazione di: Quelo il  9 Aprile, 2010, 13:46:59
il full touch è solo questione di abitudine, io invece adesso ho problemi enormi con i telefoni coi tasti :).

Mail su iPhone funziona uno schifo, è notorio, ma con il 4.0 supereremo anche questo problema e da luglio tutti con iPhone 4  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:.

P.S.: Kiwi ci sono svariate analisi di mercato che prevedono un crollo delle vendite dei telefoni Android nei prossimi anni se produttori e Google non cambiano politica. Troppi modelli dalle caratteristiche diverse, troppo difficile adattare le applicazioni a ogni singolo dispositivo, e non è un caso che il market place Android faccia semplicemente pena.
Le analisi di mercato di qualche anno fa dicevano che Apple sarebbe stata comprata da M$.  :teeth: