News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Anche i ricchi piangono

Aperto da Reiz, 1 Marzo, 2006, 15:40:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Ho fatto piangere Lady Finanza

Stasera ricomincia Il Tornasole, c'è Cristiana Capotondi, c'è Franco Battiato, c'è Anna Falchi e ci sono io. Anna Falchi avrebbe preferito che non ci fossi. Ieri sera durante la registrazione negli studi milanesi è andata via in lacrime. La puntata era sul lavoro, io ho detto: "Non vedo cosa c'entri Anna Falchi con il lavoro, è comodo fare certe riflessioni seduta sui milioni di euro".

La signora Ricucci ha prima attaccato me e tutti i giornalisti, poi ha ricordato generiche "esperienze esistenziali", infine è scoppiata in lacrime davanti alle telecamere. Approfittando di una pausa pubblicitaria ha poi lasciato lo studio, infuriata, come il fratello Sauro che l'accompagna e le fa da manager.

Me l'hanno giurata, dicono. Ma il giornalismo si fa così e quell'attacco è inaccettabile. Io ho detto quel che milioni di italiani inevitabilmente pensano e quel che qualsiasi giornalista avrebbe dovuto dire. Lady Finanza doveva confrontarsi, scappare non le servirà.

Il tutto vi sarà offerto stasera alle 22.55 su Raidue.

tratto da Il cannocchiale.it

finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno.
ne abbiamo piene le scatole di sti vip che predicano dall'alto dei loro milioni di euro e del popolo pocorone che tenta di imitarli con una busta paga di 900€ al mese.
ci avete rotto
nun ve se sopportà più

:dentone:

Giulo75

Ma davvero si e' messa a piangere? :lol2: :lol:

Kiwi

e bravo giornalista! finalmente qualcuno che dice quello che veramente pensa! :thumbup:

maxam

Anna Falchi si era già messa a piangere quando le avevano rinfacciato che aveva fatto delle foto osè. Diciamo che è recidiva.

Comunque io penso debba aver "lavorato molto" per essere arrivata ai soldi di Ricucci.  :hihi: