News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

R.I.P. Rutger Hauer

Aperto da Parsifal, 25 Luglio, 2019, 19:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Grandissimo attore sottovalutato che avrebbe meritato ben di più in carriera  :(



"...è tempo di morire"

Giulo75

#1


Tante le sue parti in film di culto.

Bluforce


SilentBobZ

#3
Visto dal vivo  :look: per la prima volta nel 2015 quando mi ha autografato una versione di Blade Runner che manco lui sapeva esistesse.
Un grande uomo che non ha concesso repliche  :look:


maxam

Citazione di: Parsifal il 25 Luglio, 2019, 19:30:37
Grandissimo attore sottovalutato che avrebbe meritato ben di più in carriera  :(


Perchè sottovalutato?
E' stato un attore di successo, che ha fatto la storia di un genere.

Forse il suo nome non è conosciutissimo dalla massa, ma la sua faccia sicuramente si, anche perchè aveva personalità da vendere, comunque sottovalutato non mi sembra proprio.

Parsifal

Citazione di: maxam il 29 Luglio, 2019, 13:14:36
Perchè sottovalutato?
E' stato un attore di successo, che ha fatto la storia di un genere.

Forse il suo nome non è conosciutissimo dalla massa, ma la sua faccia sicuramente si, anche perchè aveva personalità da vendere, comunque sottovalutato non mi sembra proprio.

Magari sottovalutato non è il termine proprio esatto, tuttavia professionalmente, vista la sua caratura come attore (a mio parere), avrebbe potuto far di più in carriera. Si alcuni film si son rivelati dei cult ma l'avrei voluto vedere ben di più in lungometraggi di un certo spessore piuttosto che, spesso, di serie b o solamente ruoli minori in prodotti di massa, che sia stata una sua scelta o delle case produttrici questo non lo so..

Turrican3

Premesso che lo conoscevo poco, devo dire che pure io ho sempre avuto la percezione di un certo squilibrio tra la popolarità di talune sue interpretazioni divenute iconiche e l'effettivo impiego. :look:

maxam

Si può dire che non era una star di Hollywood.
Magari non voleva nemmeno esserlo, chi lo sa.

Turrican3

Perché no, ci può stare come ipotesi. :sisi:

SilentBobZ

Citazione di: maxam il 29 Luglio, 2019, 16:47:28
Si può dire che non era una star di Hollywood.
Magari non voleva nemmeno esserlo, chi lo sa.

E' esattamente il senso di quello che disse durante l'intervista del 2015.
Era consapevole di avere avuto il suo grande momento con Blade Runner e nello stesso tempo sapeva di avere fatto tante altre piccole cose in confronto.
Per la cronaca, il famoso monologo di Blade Runner è tanto frutto suo , gli fu data carta bianca da Ridley Scott.

Una persona tanto modesta e buona a vedersi.