Segnalazione offerte videogiochi [2020]

Aperto da Turrican3, 3 Gennaio, 2020, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

In attesa di conferme ufficiali (in realtà pare siano già arrivate ma il tweet è stato rimosso) oggi alle 17 su Epic Games Store dovrebbe essere disponibile gratuitamente GTA V.

Citazione di: Turrican3 il 13 Maggio, 2020, 21:49:22
NBA 2K20 a 5€ per PS4 e 3€ per XB1:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP1001-CUSA16386_00-NBA2K20000000000
https://www.microsoft.com/it-it/p/nba-2k20/9P9KN2G4M2W0

Aggiungo che è a 3 euro anche su Stadia, acquistabile anche col credito dello store accumulato tramite i sondaggi dell'app Rewards (ma solo da app Stadia, non da browser).

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 14 Maggio, 2020, 09:56:49
In attesa di conferme ufficiali (in realtà pare siano già arrivate ma il tweet è stato rimosso) oggi alle 17 su Epic Games Store dovrebbe essere disponibile gratuitamente GTA V.

Potrebbe spiegare il motivo per cui il sito web è irraggiungibile al momento. :bua: :sweat:

Lo prendo sicuramente, pur conscio (già provato mille volte la saga, incluso questo quinto capitolo) che sia complicatissimo far scattare la scintilla.

Joe

Ancora irraggiungibile.  :bua:

Certo che sarebbe un megaton, sebbene sia un gioco "vecchio" continua a macinare vendite.

Turrican3

Sì hanno confermato, è davvero GTA V in omaggio. :o

E il sito rimane irraggiungibile. :bua: :sweat:

Turrican3

Preso GTA V sul sito Epic Games Store!

C'è pure un coupon da 10€ valido fino al 1 novembre, che non fa mai male. :sisi:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2020, 21:44:27
Preso GTA V sul sito Epic Games Store!

C'è pure un coupon da 10€ valido fino al 1 novembre, che non fa mai male. :sisi:

Che io NON ho assolutamente sfruttato per prendere Control a 20 euro :sweat:
Tra l'altro, come durante i saldi natalizi, se usi il primo coupon te ne danno anche un secondo, strategia super aggressiva :asd:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2020, 21:44:27
Preso GTA V sul sito Epic Games Store!

C'è pure un coupon da 10€ valido fino al 1 novembre, che non fa mai male. :sisi:

Azz, quindi Control allo stato attuale mi verrebbe 20€.  :|

:sweat: aiut

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 15 Maggio, 2020, 08:32:34
Che io NON ho assolutamente sfruttato per prendere Control a 20 euro :sweat:
Tra l'altro, come durante i saldi natalizi, se usi il primo coupon te ne danno anche un secondo, strategia super aggressiva :asd:

Non farmi venire strane idee, il primo coupon l'ho appena investito in Outer Wilds. :sweat:

Comunque sì, aggressivi senza se e senza ma. :sisi:

Citazione di: Joe il 15 Maggio, 2020, 08:35:56
Azz, quindi Control allo stato attuale mi verrebbe 20€.  :|

Esatto, ci verrebbe 20€. :asd:

Purtroppo il problema è che sono sicurissimo prima o poi verrà alla metà di quel prezzo come Quantum Break senza la necessità di alcun buono sconto. :sweat:
(a parte che da settimane sono fermissimo con qualsivoglia gioco, e ancora ho da prendere HL Alyx)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2020, 11:08:50

Esatto, ci verrebbe 20€. :asd:

Purtroppo il problema è che sono sicurissimo prima o poi verrà alla metà di quel prezzo come Quantum Break senza la necessità di alcun buono sconto. :sweat:
(a parte che da settimane sono fermissimo con qualsivoglia gioco, e ancora ho da prendere HL Alyx)

Quantum Break, in virtù dell'uscita ritardata (se non vado errato? Potrei ricordare male), uscì a un prezzo già ridotto e in ogni caso si abbassò prima di questo Control, che mi pare abbia mantenuto un prezzo abbastanza alto fino a... ieri!  :hmm:
Io ho due problemi: 1) Volevo aspettare di avere una scheda video capace di farlo andare col RT attivato  :look:, 2) Al momento non ho uno slot libero per inserirlo e giocarci subito

Quindi, mi sa che passo.

Mi sa.

:look:

Turrican3

Sì quello di ieri dovrebbe essere il prezzo più basso finora (almeno dallo storico che mostra ITAD), se poi ci metti pure il buono sconto...

Bluforce


Turrican3


Elendil

Sono tentatissimo da anno 1800 che col coupon viene 20 euro, ma non voglio installare quello schifoso spyware dell'EGS sul mio PC. Che fare?

Turrican3

Io mi sono rassegnato, tanto come PC per le cose "serie" ne uso uno distinto e separato.

Laddove "rassegnato" significa comunque che installo il minimo sindacale, mai piaciuto metter su tonnellate di roba inutile.

Bluforce

Citazione di: Elendil il 15 Maggio, 2020, 18:00:42Che fare?
Anno 1800 è un gioco Ubisoft...
Ci sono chance che tu possa acquistare il gioco su EGS ed usarlo su UPlay, senza installare lo store Epic.
Informati :sisi:

Lego Ninjago gratuito ovunque tranne che su Switch.