News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Silent Hill 2 Remake (2022)

Aperto da Bluforce, 4 Settembre, 2022, 19:04:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Trailer dello State of Play gennaio 2024




Joe


Turrican3

Mboh, come già scritto da voi nel thread dello State of Play mi pare sia troppo incentrato sul combattimento il trailer.

Poco male, oggi come tutti sanno (e come ho scritto mille volte :bua:) non riuscirei proprio a rigiocarlo quindi va bene lo stesso. :D

Rh_negativo

L'atmosfera c'è tutta.
Uno snellimento dei controlli in fase combattimento sinceramente lo apprezzo.
Oggi non credo sarebbe più presentabile altrimenti.

Order of Dagon

A me sembra un legno allucinante, però. L'atmosfera c'è tutta, ma il combat non mi convince. Trailer troppo action per i miei gusti.

stobbArt

resident hill 2 a occhio e croce. non che la cosa mi tocchi, troppo pauroso per me :bua:

Blasor

Citazione di: stobbArt il  1 Febbraio, 2024, 13:47:59resident hill 2 a occhio e croce.

Eh.


Ma del resto li stanno rifacendo tutti così quando non direttamente in prima persona (vedasi anche il precedente ultimo della lista Alone in the Dark).

Hauru Uzala

Il livello produttivo sembra essere più o meno quello del nuovo Alone in the Dark, e anche la qualità delle animazioni e la legnosità delle stesse pare tale e quale. Bah, staremo a vedere, siamo dinanzi al remake di un capolavoro assoluto, difficile, per non dire impossibile, non fare errori.

Blasor


Frozzo

Comincio a sentire puzza di merdone, vediamo  :look:

Blasor

https://twitter.com/Wario64/status/1774527613660237879

CitazioneThe word "sh*t" appears in the game.

A chiusura, tanto per. Cosa sono tutti questi nuovi meme ultimamente :lol:

Blasor


Turrican3

Francamente nessuna delle due mi fa impazzire. :sweat:

Eksam

Ormai non si è più in grado di fare un remake. Io non ho parole per l'inettitudine degli studi moderni.

Bluforce