News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

SKY - la pay-tv satellitare (e NOWTV via Internet)

Aperto da CICLOPE, 12 Aprile, 2008, 23:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Non riesco a trovare le edizioni BD di cui parlavo, non mi pare strano perché' avranno una diffusione minima.
Magari mi aiutate voi.

Sono delle edizioni in cui si preserva la massima qualità' video e con una sola traccia audio.

Turrican3


SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  7 Settembre, 2012, 09:19:28
Quali edizioni? :look: :mmmm:

Sono BD in edizione sicuramente USA che preservano la qualita' massima sfruttando tutto lo spazio disponibile (50 Giga circa) per il film ed una sola lingua (Chiaramente inglese).

Come si chiamino non lo ricordo.

Turrican3


Turrican3

Ho scaricato la fattura di Sky di gennaio 2013.
Due addebiti "promo" (-50%) su altrettanti eventi in PPV.

Eventi datati gennaio 2010.

:| :| :|

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  4 Febbraio, 2013, 15:23:52
Ho scaricato la fattura di Sky di gennaio 2013.
Due addebiti "promo" (-50%) su altrettanti eventi in PPV.

Eventi datati gennaio 2010.

:| :| :|
mi è arrivata una mail che avevano fatto casini riguardo le fatture, però parlava solo di nomi e non di dati sbagliati.
La mia ad esempio era giusta ma la mail era intestata ad un ristorante :sweat:

Turrican3

Capisco. Alla grande, proprio.

Mi sa che devo telefonare al servizio clienti... :|

Turrican3

Incredibile... NON si tratta di un errore. :|

Il servizio clienti mi ha risposto in tempi rapidissimi: in buona sostanza è "colpa" dell'aver recentemente collegato il mio ricevitore alla Rete.
Una volta fatto questo, in automatico è stato scaricato l'acquisto di due eventi in PPV che avevo effettivamente visionato tre anni addietro... come possa la smart card avermi dato l'autorizzazione alla visione, all'epoca, senza inserimento di codici sblocco o similari, insomma qualcosa che comprovasse l'effettivo acquisto da parte mia dei suddetti eventi è un mistero, ma tant'è. :bua:

Mystic

#68
Ciao belli,

In questi giorni mi è salita la scimmia per Sky.
Avrei la possibilità di farmi un abbonamento Sky e utilizzarlo in svizzera.

L'unico mio dubbio riguarda la parabola.

Qualcuno ha Sky? Che parabola potete consigliarmi? Non dovrebbe essere troppo grande e non "rotonda".

E poi, immagino che dall'antenna io debba tirare il cavo in mezza casa sino al decoder? Giusto? O viene collegata anche "Wireless"? Chiedo, perche non ne capisco una mazza di antenne.


Giulo75

Per la Champions dall'anno prossimo pero' dovrai accontentarti dello streaming sulla Roja. :D
A meno che questi ladroni di Sky non decidano di pagare un botto per i diritti a Piersilvio. :sweat:

Turrican3

Boh la mia è rotonda e pure grossa (120cm mi pare) ma è pure MOLTO vecchia, inoltre visto che sei in Svizzera al 99% te ne basta una molto più piccola causa migliore copertura... o almeno era così ai miei tempi. :notooth:

Confermo per il cavo, deve arrivare fino al decoder (pure qui, dando per scontato non si siano inventati qualche diavoleria wireless - non seguo il mercato da lustri)

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 14 Aprile, 2015, 20:20:05
Per la Champions dall'anno prossimo pero' dovrai accontentarti dello streaming sulla Roja. :D
A meno che questi ladroni di Sky non decidano di pagare un botto per i diritti a Piersilvio. :sweat:
ma non lo prenderei per la Champions. la champions qui in svizzera la vedo in ogni dove  :notooth:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2015, 21:37:13
Boh la mia è rotonda e pure grossa (120cm mi pare) ma è pure MOLTO vecchia, inoltre visto che sei in Svizzera al 99% te ne basta una molto più piccola causa migliore copertura... o almeno era così ai miei tempi. :notooth:

Confermo per il cavo, deve arrivare fino al decoder (pure qui, dando per scontato non si siano inventati qualche diavoleria wireless - non seguo il mercato da lustri)
mhh.. okkai.. quindi dovrei mettere sul balcone della sala (che già è piccolo di suo)... mmmmh


Turrican3

Prova a vedere se trovi online qualche dettaglio extra sul rapporto tra copertura dei vari satelliti (ovviamente devi cercare quelli da cui trasmette Sky, ai miei tempi erano della famiglia Hot Bird) e la dimensione minima della parabola.

Da lì, fossi in te, mi tutelerei prendendo la misura immediatamente superiore giusto per star tranquilli, es. ti dice 60cm io andrei su una 80cm, ovviamente il tutto accoppiato ad un illuminatore & cavo decente.

Turrican3

Credo sia questa la discussione più adeguata.

Allora, stasera mi hanno contattato al cellulare quelli di Sky.

O perlomeno, si sono spacciati per tali.  :look:

Ma andiamo al dunque: un operatore mi ha prospettato un fantomatico (?) imminente cambio di tecnologia da parte dell'azienda, che comporterebbe una sostituzione della smart card nell'ottica di un ampliamento dei servizi/offerta... solo che di norma per modifiche di un certo rilievo sono sempre stato contattato per iscritto, che si trattasse di email o di normalissima posta poco importa.

Sinceramente quando il tipo mi ha detto che era necessario il mio consenso vocale e la conferma dell'indirizzo di residenza mi sono un attimino bloccato, sospettando che potesse trattarsi di qualche piccola o grande fregatura (tipo, che so, cambio di contratto).

Per caso c'è qualcuno che ne sa di più su questo fantomatico cambio di smart card e/o che ha avuto esperienza simile di recente?