News:

in collaborazione con:

Menu principale

SKY - la pay-tv satellitare (e NOWTV via Internet)

Aperto da CICLOPE, 12 Aprile, 2008, 23:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

intanto ho configurato il telecomando, sarebbe tutto perfetto tranne che mi tocca di nuovo usare 2 telecomandi  :boom:
posso accendere e spegnere la TV dal telecomando sky ma perchè quando passo sul tasto sky la tv non va in automatico sull'uscita HD?
mi tocca prendere l'altro telecomando e cambiare il canale, uff :bua:

Turrican3

Ecco su questa cosa qui mi cogli impreparato... non so se lo standard HDMI preveda la medesima possibilità della SCART di switchare in automatico su un determinato canale di ingresso. :mmmm:

Posso solo dirti che ho il medesimo "problema".

Il_Supremo

ragassi,volevo prendere the avengers su sky,visto che in BR costa la bellezza di 26.90€  :sweat: :sweat: :|
ora,se lo compro e lo registro nel my sky,mi rimane oppure finita la visione scompare nel Nulla?
grazie  :beer:

Turrican3

Mi pare di aver capito che non si possa registrare (o che comunque non lo faccia rivedere), ma non posso garantirtelo al 100% perchè da quando son passato a MySky HD non ho ancora acquistato in ppv... hai provato a dare un'occhiata sul sito sky per vedere se ci sono delle FAQ o similari?

Kiwi

mi pare che duri un certo periodo di tempo (puoi anche comprarlo dalla sezione "on demand"

SilentBobZ



SilentBobZ


gerzam

Citazione di: SilentBob il  5 Settembre, 2012, 18:34:16
Ma la qualità ?



...non sarà mai ai tuoi livelli!  :bowdown:


...I film su SKY HD non sono male, sono in un "onesto" 1080i che fa la sua figura, inoltre l'audio è come minimo in Dolby Digital.

Unica cosa (per appassionati) capita che non rispettino il formato originale (invece di 2:35 lo passano a 1:85 e non ho mai capito perchè...)


Comunque se non sbaglio si può registrare ma ha una scadenza.

Il_Supremo

controllato...una volta comprato è disponibile fino alla mezzanotte del giorno successivo!  :)

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il  5 Settembre, 2012, 12:42:43
ragassi,volevo prendere the avengers su sky,visto che in BR costa la bellezza di 26.90€  :sweat: :sweat: :|
ora,se lo compro e lo registro nel my sky,mi rimane oppure finita la visione scompare nel Nulla?
grazie  :beer:

Su amazon a 18,00 EURO in offerta.

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il  5 Settembre, 2012, 20:33:55controllato...una volta comprato è disponibile fino alla mezzanotte del giorno successivo!  :)

Molto interessante, proverò appena possibile :gogogo:

SilentBobZ

#57
La mia copia in digital delivery giace da tempo sull'affollato Hd, vedendo questo post mi accingevo a costruirla , ma ahime per tristi storie di archivi rar mi tocca riprendere 20 giga circa.
Tra 1 oretta sperando nei giusti componenti lo provo.
Il Video è della versione Russa, il primo ad uscire sul mercato, ed ha un bitrate similare a quello destinato al mercato Ita.
Inserirò dei frame  :ciao:

SilentBobZ

#58




Audio Ita = DTS-HIGH RESOLUTION 7.1 2046 kbps


SilentBobZ

#59
La traccia audio Inglese è in DTS-HD Master Audio.

Cercando in rete la differenza tra audio LPCM 2.0 ed i nuovi tipi di audio DTS, ho letto questo da un forum

sono tracce audio in Alta Definizione, ovvero a 24 bit (44, 48, 88, 96, 192 khz)
idem per DTS-HD Master Audio, a differenza del compresso DTS normale
idem per Dolby TrueHD, a differenza del compresso DD normale

PS: comunque ci sono emeriti COGLIONI che lasciano una marea di spazio libero sul Bluray, mettendo il Dolby Digital compresso


Frugando da tempo dentro i BD condivido l'affermazione di cui sopra (Facendo presente che le traccie audio occupano moltissimo nel supporto BD)
Considerate quante traccie audio mettono dentro un Bd (almeno in Italia).
Ma per gli Sciacalli come me, che lavorano con supporti singolo strato da 25 giga, risulta molto utile rieditare un BD (tenendo solo la lingua che interessa, a volte due) e nella quasi totalità delle volte non scendere a nessun compromesso conservando tutto originale.

Sporadicamente  lavoro la traccia Video ricodificandola.
Esempio calzante sono appunto i Vendicatori ricodificati all'82 % . (Sotto avete un frame da comparare con gli originali sopra) Visualizzata su un monitor Hd non si vede la differenza.




Con un supporto da 50 Giga si potrebbero fare (e si fanno in certe edizioni BD) grandi cose.