News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Hellblade Senua's Sacrifice (Ninja Theory)

Aperto da Turrican3, 13 Agosto, 2014, 08:13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=873110

Ecco il nuovo gioco di Ninja Theory, si intitola Hellblade e viene definito un "Indie AAA"... qualsiasi cosa significhi. :sweat:

Ma la definizione la danno loro stessi:

We are embracing the creative spirit that comes with independence without letting go of the stunning production values that we are known for. It's not indie, it's not AAA. This is a third way. its independent AAA.

It's about making a more focused game experience that isn't trying to be all things to all people but satisfies a particular gaming itch. It's about being in command of our creativity so that we can give you what you want from us at a lower price.


Esclusiva temporale PS4, "gira" su Unreal Engine 4.

stobbArt

se davvero se lo pubblicano da soli in caso dovesse floppare sarebbero costretti a chiudere. il setting mi pare splendido, però il gameplay dei loro giochi precedenti non mi aveva mai convinto molto :(

Turrican3

Io non ne ho giocato nemmeno uno dei loro giochi, credo mi abbia "segnato" in negativo la prova decisamente poco esaltante di Heavenly Sword in fiera a Lipsia (a posteriori mi sa che fui sin troppo buono a definirla positiva nel complesso, giacché a ricordarla oggi mi sovviene solo la grafica :-\)

Bluforce

Il nome è cambiato, adesso è Hellblade: Senua's Sacrifice. Trailer:


Sensei

a me ´'sti trailer che non mostrano nulla me fanno vení l'istinto omicida  :mad:

Bluforce

Ecco la spiegazione di quel particolare trailer:
Hello PlayStation fans, Dominic Matthews here from Ninja Theory. Today I'm very happy to be sharing with you a scene from our upcoming PS4 game Hellblade: Senua's Sacrifice. In this scene we are revealing a new look for Senua based on our aim to make her one of the most believable characters ever seen in a video game.

Bluforce

Quella scena era in tempo reale. Qua i dettagli:


Rot!

#8
Quasi quasi ci penso.
Di norma sono contrario al preorder, ma il discorso alla fine del video mi e' sembrato onesto e, a differenza della maggior parte qui (e nel modo tutto) ritengo la loro interpretazione di DMC davvero un buon gioco. Sono abbastanza propenso a sostenerli.

:-)

Noticina personale: una decina di anni fa feci un interview da loro, un contatto interno mi disse che erano rimasti piuttosto impressionati dal materiale che avevo proposto come test (chiedevano un personaggio che si allenasse al sacco e lo corcasse di mazzate), ma alla fine non mi presero ed io per anni ho avuto la carogna nei loro confronti. Con DMC mi ci sono riappacificato.

Saluti

Bluforce


Sensei


Ifride


Ifride


10 minuti di giocato fra combattimenti e piccoli puzzle. Ha un bel carisma.

Sensei

c'é peró nei movimenti qualcosa che non mi convince...forse il ritmo/velocitá...

stobbArt