Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2019/2020]

Aperto da Bluforce, 4 Giugno, 2019, 18:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Mi riferivo perlopiù all'episodio ricordato da Blu su Mancini, ma anche il dito medio è qualcosa che difficilmente si accosta alla Juve, per quanto male se ne possa dire. :|

Tutto il resto (vedi quella di Capello, che NON ricordavo ma in queste settimane avevo rivisto altrove) purtroppo o per fortuna rientra nel gioco delle parti quindi non lo vedo "pesante" come le cose di cui sopra.

Penso e spero comunque che la dirigenza gli abbia già detto chiaro e tondo che certe uscite è meglio se le butta nel dimenticatoio. :bua: :sweat:

Giulo75

#16
Citazione di: Bluforce il 16 Giugno, 2019, 19:50:31

Per me per la Juve è una caduta di stile paurosa. Poi oh, contenti loro :D
Per fortuna allora che non hanno ingaggiato Mourinho. Apriti cielo! :hihi:
Sottolineando il fatto che io preferivo Mourinho sia a Sarri che a Guardiola. Poi magari Sarri vince la Champions...

Giulo75

#17
Citazione di: Turrican3 il 16 Giugno, 2019, 20:05:08
Mi riferivo perlopiù all'episodio ricordato da Blu su Mancini, ma anche il dito medio è qualcosa che difficilmente si accosta alla Juve, per quanto male se ne possa dire. :|

Tutto il resto (vedi quella di Capello, che NON ricordavo ma in queste settimane avevo rivisto altrove) purtroppo o per fortuna rientra nel gioco delle parti quindi non lo vedo "pesante" come le cose di cui sopra.

Penso e spero comunque che la dirigenza gli abbia già detto chiaro e tondo che certe uscite è meglio se le butta nel dimenticatoio. :bua: :sweat:
Chi, la dirigenza che mostra 37 scudetti invece di 35?
Altro che un banale dito medio o qualche insulto qua e la', questi pisciano in faccia alla FIGC e alla giustizia sportiva ad ogni anno.  :lol:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2019, 05:51:43
Mi sfugge il nesso. :look:

Boh!
Che per una società come la Juventus, un dito medio e qualche insulto sono bazzecole.  :D

Turrican3

Non lo metto in dubbio :bua: ma io non mi ricordo mica alcun allenatore bianconero del passato che si sia lasciato andare a simili comportamenti, dico solo questo. :sweat:

Bluforce

Totti lascia il ruolo dirigenziale alla Roma perché non gli facevano decidere niente.

La lunghissima conferenza la trovate un po' ovunque :bua:

Sensei

#22
tornando a Sarri e tralasciando gli aspetti fantasiosi sullo stile...credo che se la scelta della dirigenza della Juventus sia stata fatta nell'ottica di avere un allenatore profondamente diverso da Allegri dal punto di vista tattico allora é una scelta sensatissima.
Sarri con il suo pressing alto, costante e strutturato e con una costruzione del gioco molto piú corale (almeno nelle intenzioni) porterá (o proverá a portare) un calcio molto diverso da quello fatto dalla Juve in questi anni.
Servira per vincere la champions? ...chissá, peró mi sembra evidente che quello proposto da Allegri non sia stato sufficiente pur contando su una rosa stratosferica, quindi a conti fatti la reputo una scelta assai condivisibile  :sisi:

Parsifal

Citazione di: Sensei il 17 Giugno, 2019, 20:52:11
tornando a Sarri e tralasciando gli aspetti fantasiosi sullo stile...credo che se la scelta della dirigenza della Juventus sia stata fatta nell'ottica di avere un allenatore profondamente diverso da Allegri dal punto di vista tattico allora é una scelta sensatissima.
Sarri con il suo pressing alto, costante e strutturato e con una costruzione del gioco molto piú corale (almeno nelle intenzioni) porterá (o proverá a portare) un calcio molto diverso da quello fatto dalla Juve in questi anni.
Servira per vincere la champions? ...chissá, peró mi sembra evidente che quello proposto da Allegri non sia stato sufficiente pur contando su una rosa stratosferica, quindi a conti fatti la reputo una scelta assai condivisibile  :sisi:

Non credere che sia così tanto stratosferica sta rosa eh, ora sarà ancora più difficile poi la cl, basta vedere cosa sta comprando il Real..

Bluforce


Bluforce


Mystic

di ufficiale non trovo nulla riguardo l'acquisto di Rabiot  :hmm:

Bluforce

La notizia viene dal Chiringuito, quello di CR7 alla Juve.
Di ufficiale non c'è niente.

Mystic


Parsifal

Beh ha 24 anni, non tanto picciriddu  :D
Cmq si è forte ma caratterino non facile.