PS4 All Access: Greatness Awaits launch event

Aperto da Rh_negativo, 5 Novembre, 2013, 21:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo



Spike Tv la sera prima del lancio (fino alla mezzanotte lol) della nuova console sony manderà in onda una serata speciale dedicata all'evento.
C'è un certo mistero attorno alla cosa ma Geoff Keighley promette grosse sorprese e parla di nuovi annunci.

Il twitt di Geoff in cui annunciava l'evento come una "serata epica" è stato subito rilanciato da Mark Rein (il che ha dato adito alle ipotesi più fantasiose).

Rumor di annunci dei Naugty Dog, insider che spergiurano di un sequel diretto di Demon's Souls, ipotesi di teaser con rimando alla VGA (sempre su Spike tv poche settimane dopo) ed un serafico Yoshida che a domanda diretta se dobbiamo aspettarci grosse sorprese risponde: no :|
(ma il responsabile di Sony america non sembra pensarla allo stesso modo...)

Direi che non resta che aspettare :D

15 novembre ore 6:00 in Italia.

Bluforce

Uncharted 4 sembrerebbe confermato da più e più parti (e d'altronde dubito che Sony permetta a ND di cannare una serie così famosa come hanno fatto con le altre, a meno che non lo passano ad un altro studio per lasciare ND libero di fare ciò che vuole con una nuova IP).
E ci starebbe bene a vederlo pure il 14, anche se le parole di Yoshida non lasciano ben sperare.

Non vorrei fosse tutta una trovata pubblicitaria di Geoff...

stobbArt

geoff sarebbe in grado di mettere hype anche per la presentazione di un f2p su n-gage, ma penso qualcosa potremmo vedere. magari da naughty dog un breve trailer in attesa di qualcosa di più succoso ai vga di dicembre :sisi:

Turrican3

Posso dire che Geoff mi sta cordialmente sui cabbasisi?

Ecco, l'ho detto. :asd:

Rh_negativo

La faccenda diventa sempre più curiosa.
Geoff (che ha ovviamente tutti motivi per hyppare la serata) continua a dire che sarà qualcosa di incredibile e che Yosshida sta solo cercando di contenere l'eccitazione della folla per poi far esplodere lo scoop!! E garantisce nuovi annunci!
Ma Yoshida (che invece NON avrebbe alcun interesse a tenere basso l'hype, anzi...) dice tranquillamente che Geoff dice quello che la gente vuole sentirsi dire e la serata sarà solo per celebrare il lancio :asd:

A questo punto qualche dubbio comincio ad averlo...

Joe

A me Geoff continua a stare simpatico. Go Geoff Go!  :gogogo:

Bluforce

E' divertente seguire Yoshida che distrugge i sogni degli utenti su Twitter XD

Rh_negativo

Riassunto delle puntate precedenti:

Yoshida è a NY per l'evento, e pare che non sia il solo.
Ono (il mitico babbo di SF) pare essere nella grande mela anche lui, annunci per Ultimate SFIV previsti in settimana (il titolo non è "ancora" annunciato per nextgen...), Kojima anche sembra avere un viaggio di lavoro in america per quei giorni (Geoff dice che non vede l'ora di incontrarlo...)
i ruomor su un Uncharted 4 si moltiplicano e il conduttore della serata mette fine al dubbio "gioco o dlc esclusivo" :




Da martedì cominceranno a far trapelare le prime info  :look:


Rh_negativo

Kojima promette rivelazioni shockanti :look:

(francamente più che due contenuti extra per ps4 non so cosa possa essere...)


Ormai manca poco :)

Bluforce

Citazione di: Rh_negativo il 14 Novembre, 2013, 14:32:13
(francamente più che due contenuti extra per ps4 non so cosa possa essere...)
PLIZ BE ZOE3!

Non accadrà mai :tsk:

Solid Snake