News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] PES 2019

Aperto da Turrican3, 9 Maggio, 2018, 15:29:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Parsifal

E fu così che il Barcellona vendette Coutinho questa estate e questo trailer andò a farsi benedire  :D

No vabbè non accadrà  :asd:

Turrican3

Con Beckham per fortuna il problema non si pone. :hihi:

Bluforce

Quindi niente più PS3 e 360. Ecco perché l'anno scorso c'è stato il trasloco su PC dell'edizione migliore.

Pare bello, ma lo è già il 2018 :D

A occhio mi pare che i portieri siano sempre il punto debole.

Aggiungo che il mancato arrivo su Switch è un errore.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Maggio, 2018, 10:18:23Aggiungo che il mancato arrivo su Switch è un errore.

L'anno scorso tutto sommato poteva anche essere comprensibile, quest'anno un po' meno... probabilmente è un lavoraccio che la Konami col freno a mano dei giorni odierni non ritiene di potersi/volersi accollare.

Peccato, la demo - del 2018 - mi era piaciuta ben più di FIFA.

Bluforce


Parsifal

Che brutta ma proprio brutta cover  :D

Bluforce

In teoria è uscita la demo (in pratica dipende dalla piattaforma):

Buds95

 È troppo presto per dirlo (2 partite offline e 2 online) o posso dire di essere già parecchio euforico? :o

Sensei


Bluforce


Sensei

e allora passo...e pensare che l'idea di tornare a giocare uno sportivo mi stuzzicava...

Buds95

 Purtroppo niente Switch, anche quest'anno lasciano il monopolio a EA  :(

Bluforce

Provato. Buon gioco, come lo era già lo scorso anno.

Buds95

Il mio ultimo riferimento calcistico è FIFA 17, in quanto pur avendo provato le demo di FIFA 18/PES 2018 non ricordo assolutamente nulla.

Dal punto di vista grafico sono rimasto abbastanza impressionato, sia il sistema di illuminazione che i volti dei giocatori danno un senso di realismo senza precedenti in un gioco di calcio. I volti dei titolari e alcuni sostituti di Milan e Inter sono impressionanti, sicuramente l'essere squadre partner del gioco aiuta, però mi hanno davvero impressionato positivamente.
Lode anche per il Player ID (c'è ancora/si chiama ancora così?), utilizzando Calhanoglu/Suso ho avuto veramente l'impressione di controllare i due giocatori reali sotto diversi punti di vista: modo di calciare il pallone, stile di corsa e soprattutto stile di dribbling su tutti.
I ritmi di gioco mi sono parsi verosimili (velocità di gioco a 0 come di fabbrica), i calciatori mi hanno dato una buona impressione di pesantezza. La fisica della palla con passaggi corti e lunghi mi ha convinto.

Passando ai contro, ma più che altro aspetti che mi hanno lasciato qualche dubbio che andrò ad estinguere con il susseguirsi delle partita:
-i giocatori avversari mi hanno dato l'impressione di essere molto, troppo "corretti". Il problema pare non essere riconducibile agli arbitri, che online fischiano il giusto;
-la fisica della palla durante il tiro di potenza, mi ha dato un'impressione strana, come se l'andamento fosse rallentato durante il giocato vero e proprio, sensazione che non ho avuto riguardando l'azione durante il replay;
-un intervento di Handanovic non mi ha convinto completamente durante la seconda partita giocata, ma ad onor di cronaca non mi è più capitato nulla di simile, giocando in totale una decina di partite circa.

Piccola parentesi sulle prestazioni del gioco: nulla da segnalare su PS4 Pro, mentre su PC è letteralmente ingiocabile. Utilizzo una GPU AMD (RX 480) e dubito superi i 10 fps, a prescindere dalle impostazioni grafiche.