News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Titanfall 2

Aperto da Turrican3, 11 Aprile, 2016, 18:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Preso a 29 euro ma non disponibile al momento, magari per quando sarà disponibile scende ancora  di prezzo.

Un vero peccato che sia crollato il prezzo, da come dite sembra molto bello.

SilentBobZ



Mi rifiuto di commentare il tipo.

Parsifal

Speriamo non tronchino l'ip (e speriamo si riprenda), sarebbe davvero un peccato perchè non meritato.
Ma mannaggia facessero più attenzione al marketing..

SilentBobZ

Forse complice il ribasso del prezzo c'e' stata un'impennata di ordini.
Su Amazon attendono il riassortimento, tanto che ho chiesto se mai lo spediranno.

Alessia: l'articolo arriverà di sicuro, altrimenti non sarebbe stato possibile ordinarlo
per cui in questo vorrei assolutamente rassicurarti.


Parlo della versione PC fisica non digitale.



Mystic

Citazione di: Parsifal il 22 Novembre, 2016, 00:32:27
Speriamo non tronchino l'ip (e speriamo si riprenda), sarebbe davvero un peccato perchè non meritato.
Ma mannaggia facessero più attenzione al marketing..

se non fosse stato per la super offerta non lo avrei mai preso in considerazione.. e mi sarei perso un gran bel gioco.
credo di essere arrivato verso la fine (SP). il gioco è un crescendo  :gogogo:

bello bello!

Joe

Io alla fine ho scelto Overwatch.  :|

Mystic

Citazione di: Joe il 22 Novembre, 2016, 15:21:59
Io alla fine ho scelto Overwatch.  :|
sei OT!

quattro mesi di BAN!  :ciao:

Mystic

finito TitanFall 2

che spettacolo  :bowdown:

mi è piaciuto davvero molto  :thumbup:


Bluforce

Questo gioco lo hanno mandato allo sbaraglio.

C'è pure "maretta" fra gli sviluppatori ed EA per come è stato trattato commercialmente parlando.

Il rischio che la saga sia finita qui c'è tutto. D'altronde bisogna dire che con "la massa" non è mai scattata la scintilla.

Mystic

#24
bene, oggi posso dirlo... mi hanno rovinato il multi di TITANFALL 2  :mad: :'(

ca 2 - 3 settimane fa è stato rilasciato un aggiornamento abbastanza corposo. sono state introdotte nuove modalità nel multi etc. etc.

negli ultimi 3-4 mesi ho giocato davvero molto al multi di TitanFall2. Ero diventato un "top-player"  :asd:
dopo l'aggiornamento invece mi sono ritrovato a giocare come un noob. me ne ero accorto subito dopo la prima partita, post-aggiornamento, che qualcosa non andava.

prima dell'aggiornamento un bel 70/80% delle partite le finivo con un Kill/Death tipo 24:10 / 20:5 / 16:7 etc. etc.
mi ritrovavo sempre tra i primi 3 della squadra.

dopo l'aggiornamento il 90% delle partite le finisco con un Kill/Death da 6:10, 10:14, 5:10 etc. etc.
le perdo quasi tutte.. mi ammazzano di continuo e io non riesco quasi più a fare kill.

ma cosa diavolo è successo  :'( :'(

peccato, perché mi piaceva parecchio il multi di TitanFall 2


Turrican3

Eh i risultati parlano chiaro ma ci dev'essere qualcosa che hai colto di diverso... o non sei ancora riuscito a capirlo?! :mmmm:

Bluforce

Di solito quando rivedono i multigiocatore fanno dei disastri.

Bluforce

Titanfall 2 è bellissimo :|

Bluforce

Un po' Shogo: Mobile Armour Division, un po' Knight Rider.

Il tutto condito da un aspetto visivo notevole che a me tiene 144fps senza problemi!
Mi ci sto divertendo parecchio (sebbene il protagonista sia alto mezzo metro in meno degli altri :whistle: ).

Il doppio gameplay "Pilota" e "Titan" funziona bene. Veloce l'uno, potente l'altro, il ritmo è sempre sostenuto e l'azione ben diversificata.

Ho tirato in ballo Shogo perché anche lì c'era il gameplay a piedi e quello sul robot, e Knight Rider perché onestamente non sapevo che il Titan fosse senziente, e molte cose che dice, e come le dice, mi ricorda moltissimo le discussioni fra Michael Knight e KITT :inlove:

Naturalmente non sono interessato al multigiocatore, parlo solo della campagna in singolo.

Turrican3

Lo avevo scaricato ai tempi del mese di EA Access o qualcosa del genere, poi ho dimenticato di provarlo. :bua: :sweat:

Ovviamente interesse solo per il singolo anche qua. :sisi: