News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Titanfall 2

Aperto da Turrican3, 11 Aprile, 2016, 18:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Xbox One, PS4, PC.

Per saperne di più tocca attendere il 12 giugno.

Turrican3

#1
   

[E3 2016]
Trailer single e multiplayer.

Turrican3


Parsifal

Qualcuno prende il secondo capitolo?? Ho letto belle cose, purtroppo manca il tempo per quanta mi riguarda porc..non lo so.

stobbArt

il primo credo sia il gioco che ho giocato di più in questa generazione, però la beta del 2 non mi aveva proprio convinto, le mappe erano così orizzontali e i titan così deboli :(

Parsifal

Citazione di: stobbArt il 29 Ottobre, 2016, 12:28:15
il primo credo sia il gioco che ho giocato di più in questa generazione, però la beta del 2 non mi aveva proprio convinto, le mappe erano così orizzontali e i titan così deboli :(

Davvero?? Io ho letto praticamente l'opposto, oltre ad un piacevole e sorprendente singleplayer.

SilentBobZ


SilentBobZ

Citazione di: Parsifal il 29 Ottobre, 2016, 13:38:01
Davvero?? Io ho letto praticamente l'opposto, oltre ad un piacevole e sorprendente singleplayer.

Io del primo non ho visto nulla tranne ora qualche video, mi pare fosse intrippatino Joe.
Potrei recuperarlo per Pc , ora costa poco, conviene ?

Parsifal

#8
Beh alla fine l'ho preso, scontato, ma sono sciocco lo stesso, dove trovo il tempo per dedicarmici  :|
Anche perchè è quello che potrebbero pensare chi sta giocando BF1 o/e aspetta pure COD, e magari per questi motivi non prende il gioco. E infatti questo è un problema mica da poco, pare che il suddetto, lodato con ottimi feedback e recensioni, non stia avendo un gran riscontro nelle vendite (abbastanza più basse rispetto al primo) e si incolpa la stessa EA proprio per la tempistica d'uscita. Peccato, anche perchè si rischia di bruciare una ip di tutto rispetto..

Mystic

oggi mi è arrivata una mail da parte di sony. mi facevano 42% di sconto su Titan Fall 2.. ovviamente l'ho preso.. e non so neanche perché  :asd:

sono sciocco come Parsifal  :lol:

Parsifal

Ti sei fatto "fregare" pure tu bravo, siamo propri dei gran sciocchi   :ehsi::notooth:
Però per i ben 15/20 min. che ci ho giocato (tra single e multi) da quando l'ho preso sembra davvero caruccio caruccio. Peccato non abbia tempo per dedicarmici per ora, quando gioco mi butto subito su BF1.
Ripeto peccato abbiano toppato la data di rilascio.

Mystic

Citazione di: Parsifal il 17 Novembre, 2016, 19:20:01
Ti sei fatto "fregare" pure tu bravo, siamo propri dei gran sciocchi   :ehsi::notooth:
:gogogo:

Ieri ho giocato un attimino il single-player (forse un oretta).
Dai, alla fine è bellino.. Graficamente è di una pulizia davvero straordinaria (su PRO).
Mi pare di aver letto che gira in 1080P su PRO e 900P su OLD.

Ora bisogna trovare il tempo e la voglia di finirlo  :hihi:


Mystic

sto principalmente giocando il sp. dovrei essere a metà gioco.

oh, sto Titanfall2 mi sta piacendo parecchio  :gogogo:
game-play ottimo e level design molto bello. bello bello  :thumbup:

Mystic

#13

SilentBobZ

Bestiale il gioco è crollato di prezzo, dai 50 euro di alcuni giorni fa a 29 euro su Amazon (versione PC).

PC
EUR 29,90

PlayStation 4
EUR 35,90

Xbox One
EUR 35,90

Ci sono tanti incazzati per averlo pagato a prezzo pieno il day one.