News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Citazione di: Joe il 30 Novembre, 2019, 12:31:36
Io ho comprato una scopa elettrica e una firestick per mia madre, basta.  :bua:
Scopa elettrica mio acquisto di un anno fa...è il nostro sinonimo di vecchiaia.

Turrican3


Joe


stobbArt

In Italia mi pare un rischio non da poco, c'è un motivo se anche le compagnie telefoniche le rateizzazioni le fanno come finanziamenti :look:

Bluforce

Secondo me hanno selezionato una serie di clienti particolarmente affidabili.

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 24 Gennaio, 2020, 20:43:58
In Italia mi pare un rischio non da poco, c'è un motivo se anche le compagnie telefoniche le rateizzazioni le fanno come finanziamenti :look:

Serve obbligatoriamente una la carta di credito ordinaria, non va bene quella ricaricabile... penso che già questo tagli fuori un sacco di cattivi pagatori, oltre alla selezione in partenza fatta da loro come dice Blu. :sisi:

Bluforce

Amazon aprirà deposito a Catania: previsti 30 posti di lavoro (più l'indotto) - Il deposito di smistamento sarà realizzato a Pantano d'Arci

https://www.lasicilia.it/news/lavoro/342513/amazon-aprira-deposito-a-catania-previsti-30-posti-di-lavoro-piu-l-indotto.html

Giulo75


Turrican3

Zona aeroporto quindi (e corrieri, con particolare riferimento a SDA/Poste) per quello di Catania.

Chissà se questo implicherà la consegna Prime Now quantomeno per il capoluogo, sarebbe molto interessante. :gogogo:

Mal che vada presumo che i tempi degli articoli che oggi consegnano in due/tre giorni lavorativi potrebbero ridursi a uno cioè ordino oggi (magari anche tardissimo) e consegnano domani.

Limitatamente a quanto presente nel suddetto deposito, s'intende.

SilentBobZ

Tranquillo faccio aprire un mini magazzino per uso Turricante nella tua via magari proprio adiacente al tuo numero civico.
Prime Turry Time Zero, puoi ordinare anche a voce dal balcone.

Turrican3


jotaro80

Ottimo per Catania e la Sicilia.  :sisi:
La zona a livello logistico è perfetta. Aereoporto e poste SDA sono a due passi...

Bluforce

Scandalo recensioni fasulle su Amazon UK.
A recensione positiva corrispondeva regalino del venditore (quasi sempre cinese).

https://www.hdblog.it/amazon/articoli/n526092/amazon-recensioni-review-false-indagine/

Anche in Italia ce ne sono di 'ste recensioni fasulle. Eh quante ce ne sono...

Turrican3

'a voja...

Tra questo e la gente che mette una stellina perchè (che so) il corriere ha consegnato il giorno successivo al previsto c'è da ridere - si fa per dire.

Fossi in Amazon sarei un pelo più severo con entrambe le cose. :|

Buds95

Citazione di: Turrican3 il  7 Settembre, 2020, 12:27:00
'a voja...

Tra questo e la gente che mette una stellina perchè (che so) il corriere ha consegnato il giorno successivo al previsto c'è da ridere - si fa per dire.

Fossi in Amazon sarei un pelo più severo con entrambe le cose. :|

Forse una diversificazione di valutazione tra articolo e servizio del venditore aiuterebbe. Effettivamente, così come ora, capita che i difetti dell'uno ricadano sull'altro.