News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS5][PC] Helldivers 2

Aperto da Frozzo, 15 Settembre, 2023, 13:02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Order of Dagon

E io mi ricordo il terrificante primo trailer :asd:

A pensare la situazione adesso, mi vien da ridere.

Rh_negativo

I titoli solo online (e solo PVE) sono una scommessa difficile.
Gli ha detto culo, hanno azzeccato il momento e il passaparola su internet ha fatto il resto.

3cod3

C'è da dire che superare halo ormai viene facile se hai slancio, diciamo la verità halo infinite ha fatto quel picco SOLO perchè era f2p, nonostante il nome grosso non siamo più negli anni 2000-2010. Ora è tornato alla sua "nicchia" (che non è piccola ma non è nemmeno enorme). Per dire ci sono giochi single player con picchi più alti di halo (anche starfield per dire sta a 330k) e nemmeno scomodo palworld.
Questo ovviamente non toglie nessun merito ad helldivers 2 che ha dimostrato (ancora una volta) che andare sul pc al lancio e fare prodotti più contenuti nel budget è la scelta vincente.
Tutti devono prendere nota.

Rh_negativo

Di prodotti brutti falliti malissimo a basso budget son piene le fosse.
La discriminante non è quella  :D

3cod3

Citazione di: Rh_negativo il 17 Febbraio, 2024, 22:01:10Di prodotti brutti falliti malissimo a basso budget son piene le fosse.
La discriminante non è quella  :D

No, la discriminante è che è palesemente un gran bel gioco spinto bene e marketizzato bene. E' quello ok, ma io intendevo altro, e cioè che la strategia di tenere più bassi i budget e aumentare la platea è corretta.

Blasor

https://twitter.com/VGC_News/status/1759199339296035162

Citazione di: Rh_negativo il 17 Febbraio, 2024, 13:37:01Gli ha detto culo, hanno azzeccato il momento e il passaparola su internet ha fatto il resto.

Decisamente.


Va detto: non prenderti sul serio ed entra nel loop dei meme generator, il risultato potrebbe sorprenderti :asd:


3cod3

No fermi tutti, che cavolo è Kathy Rain? :|

Order of Dagon

Tutto molto bello.

Ma non riesco a giocare online perchè il matchmaking è rotto e non mi trova partite nonostante ci siano 300 mila giocatori attivi :sisi:

Rh_negativo

400.000 :sisi:
E il problema è proprio quello.
Ieri col team completo siamo riusciti a giocare ma ci sono voluti svariati tentativi per connettersi al server, il sistema di inviti in game non andava e fine serata mi è pure crashato.
Devono sistemare qualcosina e/o smaltire la folla

Blasor


Turrican3

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Probabilmente non è la scelta migliore perchè poi abbiamo ulteriormente divagato :hihi: ma ho spostato la discussione partita dal budget di Helldivers 2 nel thread del modello AAA.

Rh_negativo


Rh_negativo


Blasor

Quando si dice "non se lo aspettavano neppure loro" :asd: