News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Vendesi PC :-)

Aperto da Turrican3, 8 Luglio, 2016, 19:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Vendo PC con le seguenti caratteristiche tecniche:

CPU Intel Core 2 Duo (dual core) E7400 2.8 GHz, socket LGA775
RAM Kingston HyperX 4GB DDR2 (4 moduli da 1GB) 1066MHz Non-ECC
Motherboard Asus P5QL-E
Alimentatore be quiet! System Power 7 400W (de facto nuovo --> Amazon Warehouse)
Scheda video Sapphire ATI HD4830 1GB GDDR3 PCI-E
HD Hitachi 2.5" 320GB SATA
Masterizzatore DVD-RW LG GH24NSB0 (2014)
Case Cooler Master Elite RC-332-KKP1
Floppy disk 3.5"
Slitta SATA 5.25" per inserimento hard disk da 3.5" senza dover accedere all'interno del case

Tastiera Logitech Deluxe SK-720C
Mouse Ottico Trust USB

+ FujitsuSiemens ScaleoView L19W-2 monitor 19" 1440*900 (16:10)


Il PC è un autoassemblato del 2009 con componenti di qualità, ed è stato accuratamente revisionato e sottoposto a svariati test.

Come si evince dall'elenco l'alimentatore è (di fatto) nuovo di zecca ed il masterizzatore formalmente è ancora in garanzia (acquistato su Amazon agosto 2014).

Compatibile e testato con Windows XP, Windows 7 Home Premium 64, Windows 10 Home, varie versioni di Xubuntu fino alla 14.04 LTS ed è perfetto per videoscrittura, navigazione internet, applicazioni audio/foto/video amatoriali e gaming relativamente "leggero", tutti compiti che ha svolto egregiamente fino a un paio di mesi fa.

Verrà fornito con Xubuntu 64 bit (o altra distribuzione Linux compatibile e gradita all'acquirente) in quanto non sono in grado di cedere la mia licenza Windows 7, passata su altro PC.

L'assemblato nel complesso è in ottime condizioni funzionali ed estetiche. L'unico difetto presente è una lieve ammaccatura nel bordo del retro di uno dei due pannelli laterali del case, che verrà adeguatamente evidenziata nelle foto (in arrivo a breve).

Per qualsiasi informazione extra sono a completa disposizione.

Prezzo: 150€ non trattabili, spedizione con corriere inclusa

Turrican3


SilentBobZ

Mai una descrizione fu più' particolareggiata.

Turrican3

L'ho dovuta condensare. :lol:

Ifride

Ogni descrizione degli oggetti di turry mi commuove per onestà e precisione.  :bowdx:  :hihi:

Turrican3

Sono un dannato pignolo, lo so. :D :sweat:

SilentBobZ

Io penso che il prezzo è molto appetitoso per le condizioni in cui è messo.
Conoscendoti poi avrai fatto i test di stabilità della NASA.

Turrican3

Beh sì, vi ho fatto praticamente il resoconto in tempo reale. :sisi:

Ora il problema è trovare un acquirente, ma sono dettagli. :D

Sensei

se tutti fossero come il turry il mondo della compra-vendita dell'usato sarebbe un posto migliore  :sisi:

Turrican3

Dal momento che il PC è diventato il mio nuovo NAS, non è più disponibile per la vendita. :D

Chiudo.