News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://github.com/tebl/C64-Pi1541-II

Ahah ma che carino! :inlove:

Penso sia meglio qua che nella discussione sul Raspberry, dato che è un progetto che va necessariamente accoppiato ad altro (in questo caso al mitico C64)

Bluforce



Un video del vero seguito di Mirror's Edge, poi cancellato in favore di Catalyst.

stobbArt

Quanto avrei voluto un vero seguito di mirror's edge invece di catalyst :(

Ifride

Io Catalyst l'ho finito due settimane fa e mi è piaciuto tantissimo, più del primo (per quanto lo ricordi).

Bluforce

Per me il primo è un Classico.

Catalyst l'ho trovato dispersivo, con troppi avanti e indietro fine a se stessi.

Nessark

Riuscirà il prode Nessark a riparare un Gamecube giapponese che non legge più i dischi?
Avete qualche consiglio/guida/link per cercare di risolvere questo problema? Ho provato ad aprire e ritarare (leggerissimamente) la lente... e adesso riesce a leggere il disco solo dopo aver spento e riacceso più volte, oppure dopo aver fatto "scaldare" la lente provando e riprovando.

Joe

Messa così sembra un guaio accaduto al gruppo ottico, immagino tu abbia già pulito la lente?
La vite è molto sensibile, puoi provare a fotografare la posizione attuale e variarla ancora un po'.

Turrican3

https://mobile.twitter.com/6d6f636869/status/1346949886864838656

Articolone di Bloomberg sulla storia di Xbox.

Tra le chicche, quella del tweet. :bua: :D

Joe


Giulo75


Turrican3

35 anche per Metroid invero. E addirittura 40 per Donkey Kong.

Hmm... :D :hmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2021, 08:14:58
35 anche per Metroid invero. E addirittura 40 per Donkey Kong.

Hmm... :D :hmm:

40 Donkey.  :o

Comunque sarebbe bello rispolverare le nostre collezioni di Zelda. A me mancano i primi 2(li ho però nella collector uscita per GCN) :D e l'ultimo che è in previsione di acquisto.

3cod3


Nessark

Lo faranno sicuramente. E dati i titoli che hanno messo nella 3D All Stars, per questa probabilmente metteranno Ocarina of Time e non Majora's Mask. :|

Turrican3

Qualsiasi Zelda decidano di riprendere dal N64 spero con tutto il cuore si tratti delle versioni migliorate del 3DS.

Ma so già che NON sarà così. :|

Non se devono ficcare 3-4 giochi in un'unica raccolta a 59 euro perlomeno.