News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] GRAVEN - Seguito spirituale di Hexen II

Aperto da Bluforce, 5 Settembre, 2020, 21:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Sviluppato da 3D Realms, arriverà nel 2021 su PC (Steam), PS4, PS5, XBO, XSX, Switch.

Turrican3

Uuuuh, Hexen... un nome che non sentivo da tanto, tanto tempo. :bua:

Sembra un po' basilare graficamente, ma poco (mi) importa.

Ifride



Lo stile è scelto appositamente per riportare alla mente gli originali, molto interessato!

stobbArt

Non mi ispira molto, però va detto che non ho mai giocato hexen. Avevo un gioco pc in cui interpretavi un mago o qualcosa del genere di fine anni '90, però anche quello non mi piaceva così tanto, solo che non ricordo come si chiamasse :look:

Yodosan

Citazione di: stobbArt il  6 Settembre, 2020, 13:00:26
Non mi ispira molto, però va detto che non ho mai giocato hexen. Avevo un gioco pc in cui interpretavi un mago o qualcosa del genere di fine anni '90, però anche quello non mi piaceva così tanto, solo che non ricordo come si chiamasse :look:
Prima persona? Magari Heretic, anche se non impersonavi un mago..

Comunque ho visto un video di gameplay, e il tizio che commentava ha detto che si tratta di un immersive sim :O
Assolutamente interessato :sisi:

stobbArt


Joe

In realtà come sequel spirituale di Heretic/Hexen c'era già l'ottimo Amid Evil, uscito l'anno scorso.



Ma benvenuto anche Graven!  :gogogo:

Ifride

Ma che figo sto Amid Evil Joe! In realtà guardando il trailer qualche ricordo di averlo già visto è affiorato ma me l'ero completamente dimenticato.
Tra l'altro stilisticamente mi piace pure di più di Graven...l'hai provato quindi?

Joe

Citazione di: Ifride il  6 Settembre, 2020, 20:33:38
Ma che figo sto Amid Evil Joe! In realtà guardando il trailer qualche ricordo di averlo già visto è affiorato ma me l'ero completamente dimenticato.
Tra l'altro stilisticamente mi piace pure di più di Graven...l'hai provato quindi?

Non ancora, è nella mia wishlist di Steam da un po'.


Ifride