News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Big Hero 6 - by Disney

Aperto da Turrican3, 26 Dicembre, 2014, 15:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


SilentBobZ

#1
Lo è , super caruccio !!!!!!
Ha avuto il grande merito di farmi  scordare il ragazzo invisibile di Gabriele Salvatores  :tsk:

SilentBobZ


SilentBobZ

#3
A scanso di equivoci è Super Caruccio ma nulla a che vedere con capolavori assoluti (Up Nemo WALL-E etc. etc,)

Turrican3

Mi aspetto 'na roba del livello di Ralph Spaccatutto. :sisi:

Neve permettendo (!!?) dovrei visionarlo in settimana.

Joe

Nel ballottaggio con la mogliera, l'ha spuntata Paddington e non me ne sono pentito.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 29 Dicembre, 2014, 10:51:07
Mi aspetto 'na roba del livello di Ralph Spaccatutto. :sisi:

Neve permettendo (!!?) dovrei visionarlo in settimana.
è un po' più adulto di Ralph Spaccatutto :sisi:

Turrican3

#7
Citazione di: Turrican3 il 29 Dicembre, 2014, 10:51:07Mi aspetto 'na roba del livello di Ralph Spaccatutto.

Visto, ha confermato le (mie) aspettative...

Promosso. :thumbup:

Citazione di: SilentBobZ il 29 Dicembre, 2014, 08:06:18ma nulla a che vedere con capolavori assoluti (Up Nemo WALL-E etc. etc,)

...e chiaramente condivido in pieno. :sisi:

Citazione di: Kiwi il 29 Dicembre, 2014, 18:06:12è un po' più adulto di Ralph Spaccatutto

Mboh da quel punto di vista mi è sembrato bene o male sulla medesima falsariga... :look:

Insomma non particolarmente "più adulto" (ma neppure un po' XD)

gerzam


Rot!

Zero, per me calma piatta: temo di essere diventato veramente arido, certi film mi lasciano del tutto indifferente  :|
Continuo a sperare nel nuovo film pixar, le premesse almeno sono promettenti

Saluti

SilentBobZ



Baymax: robot infermiere universale, appare come un coccoloso e rassicurante uomo-pallone. È stato concepito per essere l'infermiere universale da Tadashi e successivamente modificato da Hiro per combattere il crimine.Per quest'ultimo scopo, Hiro gli crea ben 2 armature: la prima di colore nero e verde-grigio, che ne mantiene la forma rotonda e la seconda di colore rosso e viola equipaggiata con diversi gadget tra cui il pugno-razzo (un pugno sparato ad altissima velocità che si ricongiunge automaticamente al corpo), dei razzi a propulsione e delle ali che gli permettono di volare. Ha due chip che gli fanno svolgere tutte le sue azioni: il chip medico di Tadashi, di colore verde che gli fa svolgere qualsiasi azione legata all'assistenza sanitaria, e il chip di combattimento di Hiro, un chip rosso che gli permette di lottare. Il chip sanitario inoltre gli impedisce di danneggiare qualsiasi essere vivente in modo grave. Se viene tolto e si lascia solo quello da combattimento Baymax entra in modalità "Berserk"   :hihi: (caratterizzato da occhi color rosso acceso): in questa modalità Baymax diventa una vera e propria macchina da guerra e diventa inarrestabile fino al compimento dell'obbiettivo assegnatogli. Se gli viene reinserito il chip medico recupera lucidità e ritorna quello di sempre. In italiano è doppiato da Flavio Insinna.