News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] The Lone Ranger (o "Pirati dei Caraibi del West")

Aperto da Blasor, 11 Luglio, 2013, 02:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor





Cioè l'hanno fatto paro paro, non ci si crede, non un pezzo fuori posto, non un guizzo particolarmente personale, sembra uno spin-off della saga piratesca :lol:
Una Disney che si veste di West con spolverata "darkeggiante", solita struttura avventur-comica, sceneggiatura prevedibile, azione godibile ma per il resto c'è poco o nulla. Pare stia floppando, quindi magari ci risparmiano seguiti.
Non salvo nemmeno la Bonham Carter, semmai la sua gamba d'avorio. E il cavallo, lui sì che è simpatico.

Sirio

Peccato,  mi risparmio i soldi per il cinema, magari lo recupero in blu ray a prezzo offerta  :beer:

Turrican3

Argh... ma in effetti tenuto conto di come si son mossi con la saga "originale" ( quindi i Pirati :asd: ) non mi aspettavo granchè. :|

Anche perchè nemmeno sapevo che esistesse 'sto film fino ad... adesso. :ciao:

Giulo75

Il classico floppone annuo della Disney. Non ce lo puo' far mancare. Nessuno sara' risparmiato. :D

Giulo75

Citazione di: Giulo75 il 11 Luglio, 2013, 23:26:14
Il classico floppone annuo della Disney. Non ce lo puo' far mancare. Nessuno sara' risparmiato. :D

Mi autocito perche' non mi sono voluto risparmiare neppure io.  :D
Non siamo a livelli di "2012" in quanto a mer.da liquida e inutilita' ma poco ci manca. Meritano solo gli spettacolari e inarrivabili effetti speciali. Sprecati aggiungo. Per il resto si dorme, ma per davvero. :D

Sirio

Ho appena acquistato il BR :- , pare proprio abbia fatto una cavolata allora, vedremo.

Giulo75

Citazione di: Sirio il 26 Ottobre, 2013, 10:49:00
Ho appena acquistato il BR :- , pare proprio abbia fatto una cavolata allora, vedremo.

Se l'hai recuperato a prezzo offerta, no. :D

Sirio

Si preso in offerta ma da un prezzo di partenza molto alto, pagato 18E da 25E . Cmq leggo in giro che almeno a livello tecnico il BR pare non deludere, vedremo la sceneggiatura... !