News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Harry Potter 1-8 in BD

Aperto da Turrican3, 24 Settembre, 2012, 14:10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho finalmente messo le mie manine pacioccose su questo interessante cofanetto ad un altrettanto interessante prezzo (circa 38 pleuri sull'amazzone italica, fanno meno di 5 pleuri a film che mi sembrano eccellenti), per recuperare un po' il tempo perduto: per vari motivi mi ero infatti fermato al terzo episodio, mollando poi del tutto la saga pur trovandola assai gradevole.

Fast-forward al 2012: beh ho messo su il quarto film (Il Calice di Fuoco) e posso già anticipare che la qualità del riversamento BD parrebbe notevole, se gli altri dischi sono allo stesso livello la raccolta mi sa che è davvero meritevole. Sempre che piaccia Harry Potter chiaramente. :D

Kiwi

l'avevo già notato al mediaworld a 45€, penso che lo aggiungerò alla lista degli acquisti in da fare con la 13sima :asd:

Mystic

mai visto un Harry Potter in vita mia..

e ne sono fiero  :gogogo: :hihi:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 24 Settembre, 2012, 15:29:48
mai visto un Harry Potter in vita mia..

e ne sono fiero  :gogogo: :hihi:
dovresti dargli una chance :sisi:

Joe

Citazione di: Mystic il 24 Settembre, 2012, 15:29:48
mai visto un Harry Potter in vita mia..

e ne sono fiero  :gogogo: :hihi:

Io solo il primo in lingua originale...
e mi è bastato! :joe::mano:

Sensei

in generale film a mio avviso lenti e bruttini....anche se non é proprio tutto da buttare  :doubt:

Sirio

Preso anche io il cofanetto in oggetto , a 28 E non ho resistito , ma portato a casa ho potuto constatare la bruttezza della confezione usata , plasticosa e delicata . Avrei preferito di gran lunga le confezioni singole .

Da visionare .