News:

in collaborazione con:

Menu principale

Picco di testosterone

Aperto da Turrican3, 21 Febbraio, 2011, 14:54:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Chissà se la moglie di Morandi ha gradito la... ehm... "espansività" del consorte nei confronti della Bellucci. :bua:


A prescindere da questo boh... non so quanto fosse costruito a tavolino il tutto, per quanto mi riguarda (senza nulla togliere alla Bellucci che è senza dubbio una gran bella donna) mi è sembrato un po' ridicolo. :serio2:

Joe

A me è sembrata una scena a tratti imbarazzante, credo che Morandi fosse molto indeciso sul come comportarsi (magari avrà voluto provare a fare il divertente) ottenendo questo risultato.  :ohno:

Turrican3

Anche la Bellucci a tratti mi è parsa... ehm... perplessa di fronte al comportamento di Morandi. :sweat:


Turrican3


Joe

Citazione di: Turrican3 il 21 Febbraio, 2011, 15:47:28
Anche la Bellucci a tratti mi è parsa... ehm... perplessa di fronte al comportamento di Morandi. :sweat:

Sì, diciamo che l'ha quasi...respinto.  :lol:

Turrican3

Oddio l'espressione di Morandi quando vorrebbe... vorrebbe... :lol: :sweat:
(ci voleva una bella "doppia" inquadratura per vedere simultaneamente la faccia della Bellucci, secondo me temeva che potesse davvero zomparle addosso :hihi:)

Blasor

In generale, tra Morandi e la Bellucci, non so chi mi sta più sulle palle sinceramente. Quando aprono bocca, prevalentemente. Forse lei comunque, è tanto più bella (e grazie, mi si dirà) quanto più odiosa.

Turrican3

#8
[OT]
Per me la Bellucci è proprio un'attrice modesta, ma modesta taaaanto. Poco meglio di Cindy Crawford per intenderci (probabilmente l'unica attrice a farsi doppiare in originale che io mi ricordi :lol2:)

Fosse stata, che so, come Stefania Rocca (che non è brutta intendiamoci, ma di certo non risponde ai medesimi canoni estetici di massa... qualcuno direbbe che è "un tipo") IMHO di strada ne avrebbe fatta pochissima.

Blasor



Memori della precedente esperienza, dice questo e basta, per fortuna :lol:

gerzam

Azz... però se c'ero io al posto di Morandi non so che facevo... :sweat: