News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Dylan Dog: Dead of Night

Aperto da Il_Supremo, 19 Novembre, 2009, 07:12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

http://www.deadofnight-themovie.com/

:boom:
metterci Rupert Everett no?
come in Dellamorte Dellamore...  :nonzi:

Blasor

Mhh... sarà mica il remake di quello mooolto vecchio?

Rot!


Giulo75

Avevo letto.
Tra l'altro l'attore e' quello sfigato che ha fatto Superman. :sweat:

Rot!

mah... Giulo...

Io (potenzialmente) potrei capire e tollerare molte cose... l'attore, forse un po' troppo belloccio, ma non mi pare un gran dramma... l'assenza di Groucho... L'uso di gadget piu' o meno esoterici (il monocolo ci puo' ancora stare, il tirapugni un po' meno)...
Quello che mi atterrisce veramente e' che sembra un episodio di Buffy.  :serio2:

Saluti


Giulo75

#5
CitazioneIo (potenzialmente) potrei capire e tollerare molte cose... l'attore, forse un po' troppo belloccio, ma non mi pare un gran dramma...
Pero' in certi casi ci vuole carisma. Uno dei motivi del flop di Superman e' da imputare al personaggio totalmente smidollato.
Vogliamo mettere un Robert Downey o un Christian Bale? :tsk:


CitazioneQuello che mi atterrisce veramente e' che sembra un episodio di Buffy.
:(

P.S.: te lo ricordi Dellamorte Dellamore con la spettacolare interpretazione di Anna Falchi?
Ispirato in maniera demoralizzante al mondo di Dylan Dog. Storia ambientata a 10km da casa mia. :hihi:

Rot!

#6
Scusami la pedanteria, ma urge una piccola correzione:

DellaMorte dellAmore e' tratto da una storia omonima che rappresenta una sorta di test in cui Sclavi mise a fuoco molte tematiche sviluppate in seguito con Dylan Dog. Era ambientato a Buffalora, se non sbaglio.
A casa ho il fumetto, di cui esistono solo poche tavole illustrate magistralmente da Villa (primo indimenticabile copertinista di Dyd) ed il libro, edito qualche anno piu' tardi.
Nel film il protagonista e' Everett, alla cui fisionomia e' stato ispirato Dylan.



Dellamorte Dellamore, per quanto modesto e naif, mi sembra molto piu' onesto e di quanto non prometta questa nuova pellicola.

Saluti

Addendum: si' si' diamine ricordo Anna Falchi ! Ma ti diro', non sono mai stato un gran sostenitore... Nessuna spocchia. Ai tempi nel grande dibattito che imperversava fra noi portatori sani di impulsi sessuali io ero decisamente votato alla scelta di Claudia Koll.
PS: la scelta dicotomia fra le due attrici (?) si impose negli ambienti che frequentavo in seguito alla loro partecipazione come vallette a San Remo.

Giulo75

CitazioneScusami la pedanteria, ma urge una piccola correzione:

DellaMorte dellAmore e' tratto da una storia omonima che rappresenta una sorta di test in cui Sclavi mise a fuoco molte tematiche sviluppate in seguito con Dylan Dog. Era ambientato a Buffalora, se non sbaglio.
No, nessun problema. Anch'io posseggo il fumetto da cui trae ispirazione il film.
Pero' al contrario del fumetto, il film non l'ho proprio digerito. :nonzi:


Il_Supremo

Citazione di: Rot! il 18 Agosto, 2010, 12:12:37
Scusami la pedanteria, ma urge una piccola correzione:

DellaMorte dellAmore e' tratto da una storia omonima che rappresenta una sorta di test in cui Sclavi mise a fuoco molte tematiche sviluppate in seguito con Dylan Dog. Era ambientato a Buffalora, se non sbaglio.
A casa ho il fumetto, di cui esistono solo poche tavole illustrate magistralmente da Villa (primo indimenticabile copertinista di Dyd) ed il libro, edito qualche anno piu' tardi.
Nel film il protagonista e' Everett, alla cui fisionomia e' stato ispirato Dylan.



Dellamorte Dellamore, per quanto modesto e naif, mi sembra molto piu' onesto e di quanto non prometta questa nuova pellicola.

Saluti

Addendum: si' si' diamine ricordo Anna Falchi ! Ma ti diro', non sono mai stato un gran sostenitore... Nessuna spocchia. Ai tempi nel grande dibattito che imperversava fra noi portatori sani di impulsi sessuali io ero decisamente votato alla scelta di Claudia Koll.
PS: la scelta dicotomia fra le due attrici (?) si impose negli ambienti che frequentavo in seguito alla loro partecipazione come vallette a San Remo.
che film Dellamorte Dellamore  :bowdown:

ed era UGUALE al fumetto originale,perfino le battutte erano le stesse  :asd:
conosco tutte le buche di questa strada..OUCH,questa era una!

:bua:

io ho il book gigante a colori dell'episodio  :gogogo: