Qualcuno ha esperienza con servizi spedizione quali packlink o spedire dot com?

Aperto da Turrican3, 23 Marzo, 2016, 15:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Come da oggetto.
Tanto di cappello a Poste che in appena 48 ore ha consegnato una mia spedizione diretta alla ridente Francia. :o :gogogo:

Tuttavia si è pure sciroppata 30€ (assicurazione esclusa :bua:), quindi vorrei capire se esistono alternative più economiche ma altrettanto affidabili & veloci.

Su questi siti vedo tariffe molto interessanti, formalmente con corrieri piuttosto noti (UPS, BRT/DPD, ecc.) con prezzi inferiori anche del 30% rispetto all'esempio di cui sopra, e non escludo ci siano anche offerte persino più risparmiose.

Peccato che in Rete si legga tutto e il contrario di tutto sulla effettiva bontà di questi spedizionieri "third party", quindi se qualcuno avesse delle esperienze di prima mano da condividere...

Sensei

Io ho usato una volta dot com e mi sono trovato bene...peró come si dice una rondine non fa primavera  :bua:

Turrican3


Turrican3

Alla fine poi ho usufruito un paio di volte dei servizi di entrambi e per adesso non ho motivo di lamentarmi. :gogogo:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 19 Aprile, 2016, 15:03:05
Alla fine poi ho usufruito un paio di volte dei servizi di entrambi e per adesso non ho motivo di lamentarmi. :gogogo:
:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Giulo75

Stai lontano da Nexive.
Il peggio del peggio del peggio. E' la "versione economica" della gia' pessima TNT. :sweat:
Milioni di euro spesi in piattaforme digitalizzate per la tracciatura in tempo reale e poi i pacchi li fanno consegnare ai disperati...
Ops, tutti i corrieri fanno cosi' pero'. Si vede che Nexive lo fa peggio degli altri. :notooth:

Ennesima cannatura di Ebay, che continua a pomparlo...

Turrican3

Grassie della dritta.

Devo dire che non l'ho mai usata, ma anche se offerta come opzione con le tariffe agevolate di ebay (che dagli addebiti evinco essere via Packlink) l'ho sempre scartata a priori. :asd: