News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] PES 2016 - Anniversario 1995-2015

Aperto da Bluforce, 16 Giugno, 2015, 15:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Vedi il mio post di sopra, puoi trovare solo i kit... non OF completi... :(

Bluforce


Joe


Turrican3

Mboh... magari l'operazione gli riesce pure. Vediamo.

Bluforce

Intanto:

"Il team di PES apprezza il supporto dei fan ed è proprio per ringraziare chi ha supportato il brand che abbiamo deciso di pubblicare i Data Pack gratuiti. Con il nostro annuncio puntiamo a riguadagnare la fiducia dei fan."

UEFA EURO 2016 gratis per chi ha comprato PES 2016.

Turrican3

Molto apprezzabile, ma tocca essere chiari: dubito che l'avrebbero regalato se la popolarità commerciale del brand fosse stata quella dei bei tempi (matematico che invece FIFA lo rilasciano retail, a pagamento naturalmente).

Chissà se un giorno riusciranno a fare un nuovo "ribaltone"...

Bluforce


stobbArt

oggi su amazon stava a 14€ sia per ps4 che per one, direi che non ha venduto molto almeno in italia :asd:

Turrican3

Azz non pensavo fosse andato così male. :|

FIFA di EA è davvero diventato un colosso...

Biggy

Troppo tardi cercare di tornare alle origini nel 2015 quando 10 anni prima un pazzo che si autodefiniva "profeta" sbraitava sui forum specializzati contro Winning Eleven 8 / PES 4, vedendo in quell'aborto l'inizio della fine, ovviamente contro tutto e contro tutti, come in ogni occasione in cui si ha ragione.

gerzam

Peccato comunque per il fatto delle licenze e mancati aggiornamenti, ci voleva così poco...

Soprattutto perché a mio parere quest'anno PES è davvero un gran bel gioco, gratificante e divertente. :)

gerzam

Citazione di: stobbArt il 28 Novembre, 2015, 00:44:24
oggi su amazon stava a 14€ sia per ps4 che per one, direi che non ha venduto molto almeno in italia :asd:


:mmmm:

...sei sicuro non fosse il 2015?  ...te lo dico perché a quel prezzo l'avevo ordinato per X1 poi fortunatamente mi sono accorto subito dell'errore e ho annullato l'ordine...