News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2014/2015] [3]

Aperto da Turrican3, 19 Marzo, 2015, 15:39:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#105
Citazione di: Mystic il  1 Giugno, 2015, 10:57:36
Pirlo in campoi sin dall'inizio.
[...]
Poi magari ti fa un gol su punizione al 93mo  e ci fa vincere la partita  :hihi:

Eh sì, speriamo sia l'uomo in più: pur con tutte le critiche degli ultimi tempi quando gli "girano" i piedi come si deve può fare la differenza.

Parsifal


Mystic

#107
indiscrezioni danno Chiellini out per la partita con il barcellona (al 99%)  :beer:


EDIT: Ufficiale! Chiellini out!

Parsifal

Dura perdita cazz  ::)
Speriamo nel Barza...non ci voglio pensare ad Ogbonna titolare  ::)

Turrican3

E la Cempsons va al Barcellona.
Ci abbiamo provato. :)

Sconfitta onorevole IMHO contro un avversario di grandissimo livello (ma non lo si scopre certo oggi)

Parsifal

Perdere una finale di cl (la sesta persa per la juve, la sesta, record assoluto!) fa sempre male male, è destino, è dna non lo so..ma mi rode lo stesso c**o nonostante la stupenda stagione.

Turrican3

Eh, fa male sì!

Io al pareggio di Morata non dico che ci ho creduto, ma sperato tanto, anche perché arrivato forse nel momento migliore della Juve. Però quando ripartivano (un paio di volte in netta superiorità numerica) quelli facevano PAURA.

Ci manca ancora qualcosina secondo me, forza Marotta! :D

Parsifal

Bene bene, anzi male!
Come vengono fuori col tempo....

"Serie B, arrestati il presidente Pulvirenti e i vertici del Catania. "Hanno comprato le partite per salvarsi"
Agli arresti domiciliari sono finiti oltre a Pulvirenti l'amministratore delegato, il direttore sportivo e altre 4 persone: procuratori e agenti di scommesse. Nel mirino almeno cinque partite dell'ultimo campionato. Tra gli indagati Lo Monaco (proprietario del Messina) e anche giocatori (non del club etneo)"