News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1][X360][PC] Titanfall

Aperto da Turrican3, 6 Giugno, 2013, 19:56:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Considerato i problemi prestazionali che il gioco ha su X1, credo che su X360 sarà un vero e proprio macello.

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-titanfall-next-gen-face-off

Peraltro si parla di sub-720p e 30fps per la versione X360.

E' strano come un gioco basato sul Source di HL2 soffra così tanto.
Io robe così ero convinto di non vederne più in giro:


Immagine originale:
http://cfa.gamer-network.net/2013/articles//a/1/6/6/1/5/4/9/insane_3_copy.bmp.jpg/EG11/quality/80/format/jpg

Mi aspettavo di meglio dagli "Infinity".

Biggy

#16
Citazione di: Turrican3 il 17 Marzo, 2014, 14:02:08
Giocone o non giocone IMHO per un titolo del genere sarebbe saggio attendere i risultati del porting e soprattutto delle vendite oldgen: per la roba multiplayer una community numerosa ed in salute può davvero fare la differenza.


Penso che la mia esperienza con l'online ricslchi un pò la tua: ci ho provato qualche anno fa nel periodo d'oro del 360 col Live e giochi come GOW ma anche Halo 3 ... la gente gioca a tarda notte e non gli sto dietro (sonno rulez), nè mi entusiasma quel genere di gioco.

Preferisco le esperienze single player, specie quelle con più o meno importanti connotazioni rpg ed una solida trama.

Dell'online me ne sbatto i m@r0n1 :D , al massimo con alcuni generi posso considerare il coop online.

Se esistesse ancora il calcio su console sarebbe bello sfidare gli amici (ma mai cone lo era col multitap di presenza a Winning Eleven, specie quello fatto da me :gogogo: ), ma è morto ufficialmente con WE6FE (troppi problemi WE7, e WE7i splendido solo von la mia patch), con rare eccezioni negli anni seguenti (PES6 per 360 post-update).

Turrican3

Citazione di: Biggy il 17 Marzo, 2014, 17:14:33la gente gioca a tarda notte e non gli sto dietro (sonno rulez)

Yep. :sisi:

CitazionePreferisco le esperienze single player

E ri-yep. :sisi:

gerzam


Turrican3


gerzam

Giocato ancora un oretta ieri sera.... Beh se devo dire che c'è una cosa che mi ha colpito di questo gioco è che ....è molto divertente!


Turrican3

http://www.titanfall.com/news/titanfall-now-coming-to-xbox-360-on-april-8

Slitta ancora la versione X360: 8 e 11 aprile rispettivamente in USA ed Europa.

Turrican3

CitazioneTitanfall's Anticheat Is Now Being Enforced

Titanfall uses FairFight to detect cheaters on PC. Since the launch of Titanfall, we've been collecting data on people who are cheating on PC but not immediately enforcing bans. As of Friday, March 21st, that has changed and we have started banning cheaters in Titanfall.

[...]

Q.) So what happens if I get banned?
A.) Great news: you get to keep playing Titanfall! Less-great news: you only get to play with other cheaters. You can play with other banned players in something that will resemble the Wimbledon of aimbot contests. Hopefully the aimbot cheat you paid for really is the best, or these all-cheater matches could be frustrating for you. Good luck.

http://www.titanfall.com/news/we-hate-cheaters-just-as-much-as-you-do

Lol ottima mossa di EA/Respawn: se ti beccano a barare in Titanfall dopo il ban ti lasciano continuare a giocare... ma solo con gente altrettanto scorretta. :hihi:

Joe


Joe

Preso per One.  :look:

Tanto fluido quasi da mettermi in difficoltà.



stobbArt

Citazione di: Joe il 27 Ottobre, 2014, 10:00:37
Preso per One.  :look:

Tanto fluido quasi da mettermi in difficoltà.

ti capisco, l'ho rimesso su anche io dopo qualche mese e mi pare pure troppo veloce nella sua fluidità  :sweat:
e hanno migliorato un sacco anche la navigazione dei menù, mentre continuo a trovare troppo invadente l'interfaccia attuale che segnala praticamente tutto, quella minimale iniziale era molto meglio  :sisi:


gerzam

Se non sbaglio hanno messi in offerta il Season Pass a 8 Euro...