News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[SEMI-OT] Domanda stupida

Aperto da Solid Snake, 18 Novembre, 2005, 19:31:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Volevo solo sapere quanti di voi consultano/leggono,sfogliano il manuale d'istruzione incluso neile confezioni dei videogame?

Io praticamente pensandoci ieri non lo guardo praticamente mai  :o

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 18 Novembre, 2005, 19:31:49
Io praticamente pensandoci ieri non lo guardo praticamente mai  :o

IDEM

Sirio

Io sempre , MA solo durante il 'viaggio' che mi separa dall'acquisto a casa  :)

Mystic

Citazione di: Sirio il 18 Novembre, 2005, 20:46:22
Io sempre , MA solo durante il 'viaggio' che mi separa dall'acquisto a casa  :)

mentre guidi.. eh  :mad: :mad: :teach:

te togliessero la patente  :D

Sirio

Citazione di: Mystic il 18 Novembre, 2005, 21:17:23
mentre guidi.. eh  :mad: :mad: :teach:

te togliessero la patente  :D

Mbe' ? qui siamo in Italia eh  :D si puo' fare  :sisi: :hihi: ( naturalmente solo fino a che qualcuno infastidito dal fatto che al verde del semafero partono tutti tranne che te , scende e ti picchia  :shooter: )

Ternando seri , si e' vero ... lo leggo sempre mentre guido ma solo nei momenti in cui sono fermo e ti assicuro che a Roma , visto il traffico pomeridiano/semafori ...... riesco a leggerlo praticamente tutto senza distrarmi troppo dalla guida  ;)




Turrican3

Io lo leggo sempre tutto MA... spesso mi rompo a farlo e questo è -statisticamente- la causa secondaria per cui a volte non inizio un gioco  :ohno:  :king:

maxam

Si vede che giocate giochi da bambini pacioccosi  :hihi:

Provate a giocare un Total War qualunque o un Cimcity senza leggere le istruzioni.... :sweat:

PS: molti giochi di avventura hanno praticamente il tutorial inside, quindi spessissimo non è necessario consultare il manule per impartare i comandi, è per questo che voi fetecchie potete giocare senza consultare il manuale  :stralol:

Turrican3

Citazione di: maxam il 19 Novembre, 2005, 10:42:25Si vede che giocate giochi da bambini pacioccosi

:mad:


Citazionevoi fetecchie

:mad:  :mad:

Biggy

Volevo andare a guardare quello di RE4 per capire come ci si girasse di 180 gradi subitaneamente ...