News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico comparative multipiattaforma

Aperto da Turrican3, 24 Ottobre, 2013, 09:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ah ecco, vi è stata una smentita riguardo questo tema "Nvidia GPU's do not support DX12 Asynchronous Compute/Shaders"

http://www.guru3d.com/news-story/nvidia-will-fully-implement-async-compute-via-driver-support.html

Bluforce

Questa GIF ha creato polemiche infinite nel topic comparativo racing su NeoGAF:


Parsifal

Se devo giudicare questa gif Driveclub pare decisamente meglio sotto questo punto di vista.

Joe

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2015, 14:32:20
Questa GIF ha creato polemiche infinite nel topic comparativo racing su NeoGAF:



Vabbè, paragoniamo due giochi dal carico computazionale diverso (immagino quello di Forza sia ampiamente più gravoso di un gioco arcade come Driveclub), in più c'è la leggerissima differenza del doppio dei frame al secondo. Una comparativa che lascia il tempo che trova, imho.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2015, 14:32:20
Questa GIF ha creato polemiche infinite nel topic comparativo racing su NeoGAF:
no beh dai.. ho provato il gioco, non è sicuramente il top graficamente.. ma non è sicuramente cosi brutto

Bluforce

Citazione di: Joe il 11 Settembre, 2015, 15:26:49
Vabbè, paragoniamo due giochi dal carico computazionale diverso (immagino quello di Forza sia ampiamente più gravoso di un gioco arcade come Driveclub), in più c'è la leggerissima differenza del doppio dei frame al secondo. Una comparativa che lascia il tempo che trova, imho.
Non per niente ho detto che quella GIF ha creato polemiche infinite ;)
Citazione di: Mystic il 11 Settembre, 2015, 15:37:34
no beh dai.. ho provato il gioco, non è sicuramente il top graficamente.. ma non è sicuramente cosi brutto
Non fatico mica a crederlo. Però di quella GIF esiste un video comparativo fra FM6, PC e DC.

Bluforce


Mystic


Bluforce

Adotta risoluzione dinamica su entrambe. Su PS4 scende fino a circa 1300*1080, su XBO a circa 1200*900.

Si parla della campagna singleplayer però, a quanto ho capito.
Strano che un motore bello e relativamente leggero (magari mi ricordo male io, ma sono quasi certo) sia diventato 'sto macigno pazzesco.

Bluforce

Interessante l'approfondimento tecnico su Rainbow Six (che peraltro non ha comprato nessuno XD).

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1151766

In soldoni, "So, at 1080p, we're technically seeing 960x540 with 2x MSAA".

:sisi:

Bluforce

Dying Light: The Following, utilizzerà il settimo core (recentemente disponibile per i giochi anche su PS4) degli otto disponibili su PS4 e XBO.

Miglioramenti non sostanziali, ma ha aiutato.

D'altronde in macchine così poco potenti sul lato CPU, ogni fegato di mosca, è sostanza.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 27 Gennaio, 2016, 15:45:41
Dying Light: The Following, utilizzerà il settimo core (recentemente disponibile per i giochi anche su PS4) degli otto disponibili su PS4 e XBO.

Miglioramenti non sostanziali, ma ha aiutato.

D'altronde in macchine così poco potenti sul lato CPU, ogni fegato di mosca, è sostanza.

Ah io la sapevo come ogni figateddu ri musca è sustanza  :notooth:

Turrican3

#102
East coast VS west coast? :look: :asd:

Parsifal

Boh io l'ho detto in siciliano, perchè nell'east coast si dice italiano?  :D

Turrican3

No no ipotizzavo possibili differenze tra la "versione" dell'area catanese e quella del palermitano. :D