News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Vegetazione per PS3

Aperto da Reiz, 16 Novembre, 2005, 17:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mat_sox

raga questa è una demo tecnica... 100000 sfere te le faccio vedere anche con una ps1.... 15000 alberi con le foglie che (magari) si muovono al vento no... ci vuole una ps3... e secondo me questi screen sono molto validi... ovvio le texture non saranno il massimo e la forma degli alberi nemmeno ma è una tech demo di alberi generati e non disegnati!!

Rot!

Vabbè, non t'arrabbiare, alle demo tecniche non mi sono mai appassionato e semplicemente continuo pure ora nel mio sentire !
Son tanti alberi, è quindi? Per me calma piatta, tutto qui.

Saluti

mat_sox

e chissarrabbia... solo che dal punto di vista tecnico no mi si può venire a dire che gli alberi di far cry sono meglio

Mystic

Citazione di: Rot! il 17 Novembre, 2005, 19:50:22
Vabbè, non t'arrabbiare, alle demo tecniche non mi sono mai appassionato e semplicemente continuo pure ora nel mio sentire !
Son tanti alberi, è quindi? Per me calma piatta, tutto qui.
Saluti

idem con cioccolata  :notooth:

Rot!

#19
Citazione di: mat_sox il 17 Novembre, 2005, 20:22:14
e chissarrabbia... solo che dal punto di vista tecnico no mi si può venire a dire che gli alberi di far cry sono meglio

Sì certo, infatti l'atteggiamento di critica è sospetto, sono il primo ad ammetterlo. Ed in fondo hai ragione: che cosa ci aspettiamo ?

Tuttavia aggiungo alcune precisazioni: visitando il sito appare chiaro che la tecnologia speedtree non è esclusiva PS3, ma licenziata pure per 360 ed integrata nell'Unreal Engine  (e chissà quante altre applicazioni...)
Le immagini postate sono tratte da una demo generica, non mi pare ci siano indicazioni in merito al fatto che tutta questa magnificenza sia possibile solo in virtù della potenza della nuova console Sony, e dove è possibile vedere tutto in movimento se ne trae maggior godimento per gli occhi.

Personalemente rimango colpito più che dalle immagini di questo thread, dagli screen di giochi che usano questo tool, vedi Elder Scroll IV: Oblivion





Saluti

Turrican3

Rot ho aggiustato il link  ;)

Per il resto direi, per quel che vale  :sweat:, che queste immagini di Oblivion sembrano anche a me molto più "attraenti" di quelle postate a inizio thread

Mystic


maxam

No, secondo me no.

Quelle immagini hanno una palette di colori più attraenti ma da un punto di vista tecnico secondo me le prime sono molto meglio.

mat_sox

semplicemente le immagini di oblivion hanno delle texture belle, mentre le altr, esendo una demo tacnica, sono fatte un po' "a cazzo". Poi io non volevo dire che a gestire delle cose così ce la fa solo la PS3, tutt'altro, volevo solo dire che sono belli...