News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW][WiiU] Bayonetta 2 (include porting Bayonetta)

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 11:08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Solid Snake


Turrican3

Sfilza di voti (e brevi pareri) dalle recensioni già uscite sovraimpresse su wallpaper del giuoco. :sisi:

Già che ci siamo aggiungo questa breve ma alquanto interessante video/intervista di IGN:


Parsifal

Io nemmeno ho scaricato e provato la demo, vado sul sicuro acquistando direttamente la fuuuull version  :notooth:

Turrican3

Come i nintendari veri, quality first, brafen! :sisi:

Turrican3

#95
Per chi fosse interessato... sono riuscito a prenotare "Bayonetta 1+2 Special Edition" a 49.99 presso il gruppo Bruno Euronics grazie allo sconto prenotazione anticipata (prezzo pieno 59.99).

Nel palermitano ne hanno in arrivo qualcuno in più, qui nel catanese ne arriveranno pochini... ma uno è mio. :D

PS: magari se tempestiamo Amazon.it di "segnalazioni prezzo più basso" quelli adeguano, e sarebbe anche ora. :asd:

Bluforce


Turrican3


Turrican3

Mi sa che Bruno mi tira il pacco, ancora niente Bayonetta nei punti vendita del catanese. :|

Meno male che l'ho preso pure da Amazon va... :teeth:

Parsifal

L'ho appena preso, la versione liscia  :teeth:

Tuttavia non riesco a giocare poichè non riesco a collegare la console al router  :|
Da quando ho cambiato connessione e di conseguenza router non l'avevo più accesa, non ne vuole neanche ammazzata di accettare la chiave di cifratura  :look:

Parsifal

Cmq ho risolto.
Ci ho giocato un pó, raramente ho visto un gioco cosí frenetico in vita mia forse mai  :D
In alcune situazioni non ci capivo granché tanto da continuare a pigiare i tasti fino al consumo dei polpastrelli  :hihi:
Al momento ho qualche difficoltà con il touch slide, utile per schivare i colpi nemici, non proprio comodissimo.
Personaggi stereotipati, giusto cosí.
Mi piace.

SilentBobZ

#101
Speditomi ieri.
Ma per avere le spese di spedizione gratuite devi sempre raggiungere 19 euro ? (mi riferisco ad Amazon Prime)
Mi ricordo di un'altro servizio amazon che non richiedeva una spesa minima, boh forse ricordo male.

Turrican3

@Parsifal
Se è come il primo Bayo (per quel poco che ho visto) temo che il pigiare randomicamente non ti farà andare granché avanti nel gioco.

PS: cos'è il touch slide?

@Bob
Con Prime le spedizioni standard sono sempre gratuite, la soglia dei 19€ è per i non abbonati al servizio (parlo di Amazon Italia ovviamente, il Prime è legato ai singoli store: non solo se hai Prime in Italia non ti vale negli altri Amazon ma neppure ti ci fanno iscrivere... è un abbonamento region locked :D)

Bluforce

A me un amico ha fatto passare l'hype proprio per 'sta cosa delle combo.

Io e le combo non andiamo molto d'accordo.

Magari lo recupererò più avanti :/

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2014, 09:22:38
@Parsifal
Se è come il primo Bayo (per quel poco che ho visto) temo che il pigiare randomicamente non ti farà andare granché avanti nel gioco.

PS: cos'è il touch slide?

Il primo non l'ho giocato, so solo che mi sono trovato tutto ad un tratto in combattimenti a gogo, devi stare sempre in guardia e cogliere l'occasione quando ti si chiede di sfruttare una particolare combo/specialità o quel che è. Il pigiare a random è dovuto al fatto che sullo schermo c'è tanta confusione che a volte perdi di vista sia l'obbiettivo che stai prendendo a calci in c*lo sia la sexy "donzella"  :asd:. Ovviamente tutto ciò a fronte di soli 45 min. di gioco.
E' proprio il touch richiesto in diverse occasioni che non è proprio automatico dovendo staccare la mano dalla zona comandi a gran velocità, sarà questione di abitudine. Non ho idea se però senza padellone e solo con un pad i comandi sono diversi. Nel "touch slide" (come lo chiamo io) devi scorrere il dito sul touch screen per schivare l'attacco.
Tuttavia è molto divertente e presenta abbastanza minuti di filmati.

Citazione di: Bluforce il 24 Ottobre, 2014, 09:34:14
A me un amico ha fatto passare l'hype proprio per 'sta cosa delle combo.

Io e le combo non andiamo molto d'accordo.

Magari lo recupererò più avanti :/

Al momento ti posso dire che non ho trovato grande utilità nelle pistole, come per esmpio (io) non la trovavo in DMC.