[NSW][WiiU] Bayonetta 2 (include porting Bayonetta)

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 11:08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerzam


SilentBobZ

Quindi Bayonetta 2  Mystic version, mi pare abbia due ore di contenuto aggiuntivo con Sacha Grey  :look:

gerzam

Citazione di: SilentBobZ il 25 Settembre, 2014, 14:47:41
Quindi Bayonetta 2  Mystic version, mi pare abbia due ore di contenuto aggiuntivo con Sacha Grey  :look:

:hihi:


...no mi sa che sarà la scaffals version...

Turrican3

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-bayonetta-wii-u-face-off

Come promesso DF tira fuori la comparativa a tre sull'originale Bayonetta, il responso è assai favorevole per la conversione Wii U: niente tearing, caricamenti velocizzati ed una generale superiore stabilità del frame rate rispetto alla versione X360.

Turrican3



Nuovo trailer e... sorpresa, spunta la demo su eShop!

"Pesa" poco più di 700MB ed è utilizzabile 15 volte.

Solid Snake

#65
Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2014, 16:00:09

Nuovo trailer e... sorpresa, spunta la demo su eShop!

"Pesa" poco più di 700MB ed è utilizzabile 15 volte.
Ottimo stasera la scarico  :gogogo: quando esce di preciso il gioco?

Bluforce

Bella sorpresa. Non me l'aspettavo!

15 volte è buono, non è mica PES :D

Turrican3

@Solid
Il gioco esce venerdì 24 in Europa

@Blu
Sì sì alla fine sarò il primo a non sfruttarle tutte, resta l'incomprensibilità di una scelta che - in generale - francamente ogni volta lascia perplessi.

PS: demo in download right NOW! :D

Mystic


Mystic


SilentBobZ

Impressioni dell'uso o abuso padellone please  :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2014, 18:14:26
@Blu
Sì sì alla fine sarò il primo a non sfruttarle tutte, resta l'incomprensibilità di una scelta che - in generale - francamente ogni volta lascia perplessi.
Su quello non ci piove, fastidiosissimo sicuro come concetto, proprio.

Turrican3

#72
Provata la demo.

Graficamente, specie nella parte finale, fa vedere cose mooolto interessanti (credo) per i limiti di Wii U. Riguardo al giuoco-giocato, al solito c'è da "studiare" tecniche & tattiche quindi non mi sbilancio più di tanto per ora.

Bayonetta sempre molto... ehm... intrigante diciamo. E poi vabbè, nemici e scenari assolutamente fuori di testa. :o

Segnalo il doppio audio inglese/giapponese e caricamenti decisamente veloci (dalla flash di serie, che non essendo una scheggia dubito possa andar peggio del disco) come da tradizione Nintendo.

Joe

Bayonetta 2 *__*   :inlove:
Ho provato il demo. Fortunatamente a dispetto della classificazione più giovanile rispetto al precedente, pare sia rimasto lo stesso nei contenuti. Kickass!  :gogogo:

Bluforce

BBBBBBBBBBELLLLLLLLLO

Veramente bello, e nel finale pure molto interessante dal punto di vista tecnico.

Ora, dato che non ho mai giocato Bayo1 come si deve, e che il lavoro fatto su Wii U pare eccellente per entrambi i giochi, vi chiedo: il double pack da 59,99 Euro (almeno su Amazon) è una versione prevista solo al lancio del gioco?