News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Wonderful 101 (e Remastered)

Aperto da Turrican3, 24 Maggio, 2013, 09:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Nessark il 26 Febbraio, 2020, 17:05:25non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione, ossia di dover aspettare il gioco mentre chi l'ha prenotato altrove può già giocarci. ._.

Eh ti capisco, capitato anche a me un disguido simile per un paio di libri (del medesimo autore, ma ad onor del vero la seconda volta poraccio a quanto pare non aveva colpe) e può risultare decisamente fastidioso. :sweat:

Don G

contributo. non penso si risparmi una sega ma almeno mi becco i dlc (che a prima vista paiono superkusoge ma la qualità dei DLC di MGR mi da un minimo di speranza).
btw dod4 è drakengard 4 per i wapanese, ma tanto a fine mese c'è l'annuncio di nier quindi è un trauma che ho già metabolizzato.

Turrican3

Dovrebbe arrivare un peletto prima a noi del Kickstarter. :sisi:

Turrican3

Fatto pure io.
Versione con estratto colonna sonora fisica. :gogogo:

Non mi sarebbe dispiaciuta quella completa ma mea culpa, sbagliai a trascurarla all'epoca quando venne bloccata la distribuzione e qua sul Kickstarter chiedono davvero troppi soldi, non me la sento (mi piacque, ma non fino a questo punto ecco, confido nella scelta dei brani della selezione :bua:)

Ifride


Turrican3

CitazioneThis may be a bit of a sensitive topic, but in the release date trailer, there was no mention of Nintendo in the copyright. Can you clarify ownership of the IP, or why Nintendo wasn't mentioned?

Inaba: "Unfortunately, I can't talk about the details, since it's between Platinum Games and Nintendo, but as I said before, it's thanks to the kindness of Nintendo that this release is possible."

Quindi niente, continuano a rimanere oscuri i dettagli del passaggio di mano della proprietà intellettuale. :hmm:

Turrican3

https://twitter.com/platinumgames/status/1235561003120611330

Nuovo obiettivo raggiunto (2 milioni di dollari), Luka's Second Mission "sbloccata"

Ifride

#187


Intervista finale a Kamiya per la chiusura del kickstarter.

Biggy

Non avevo già allora molta simpatia per il da me (come sempre in un modo così geniale :lol: che mi stupisco e mi sbellico dalle risate da solo) ribattezzato "The Awful 78" (la media Metacritic  :bua: )...

Quello che mi chiedo oggi, ad anni di distanza è ... se già era difficile e confusionario seguire i tanti piccoli (inquadrati da lontano) personaggi su una tv e spesso te li perdevi qua e là... come si farà a giocarlo su un portatile  :hmm: ?

Turrican3

Se ci avessi giocato anziché denigrarlo via YouTube lo sapresti. :asd:

Comunque frecciatine a parte magari hanno messo una pezza alla telecamera (che nella maggior parte dei casi NON era un problema)

Turrican3

Citazione di: Ifride il  6 Marzo, 2020, 15:21:29Intervista finale a Kamiya per la chiusura del kickstarter.

Kamiya è veramente un personaggione. :asd: :inlove:

Don G

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2020, 17:21:31
Kamiya è veramente un personaggione. :asd: :inlove:

oltre all'intervista c'era pure una diretta per il countdown del kickstarter dove continuavano a bere nonstop  :lol:

https://twitter.com/ZhugeEX/status/1236012772300861442

Turrican3


Eksam

Si concentrassero sui progetti iniziati prima di riprenderne in mano altri. .-.

Turrican3

#194
https://www.kickstarter.com/projects/platinumgames/the-wonderful-101-remastered/posts/2782831

Ringraziamenti di Kamiya, il quale annuncia tra l'altro che con i fondi raccolti attraverso Twitch la campagna ha raggiunto la soglia necessaria (2.25 milioni di dollari) alla registrazione con orchestra di due brani della colonna sonora.

Citazione di: Eksam il 10 Marzo, 2020, 22:59:17
Si concentrassero sui progetti iniziati prima di riprenderne in mano altri. .-.

Ottimismo Eksam, ottimismo! :bua: :sweat: