Oculus VR - Probabilmente il "vero" futuro dei videogiochi.

Aperto da Bluforce, 10 Maggio, 2013, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elendil

Soluzione easy: vendi PS4 coi giochi, e compra un Rift S.

Parsifal

#256
Se può interessare qualcosa, per via dell'anniversario rift/quest
https://www.oculus.com/experiences/rift/section/1578364258944223/
@Turrican3 @Elendil

purtroppo di esclusive in sconto non ce ne sono..

Turrican3


Elendil


Turrican3

...e niente, alla fine ho deciso di restituire il Rift S (l'avrei potuto vendere e persino guadagnarci credo, ma figuriamoci), per vari motivi.

Ma come già scritto questa benedetta VR mi ha sorpreso non poco ed in positivo, se non altro tenuto conto delle perplessità che nutrivo in precedenza.

Credo sia comunque un arrivederci, non un addio: limiti di spazio e di fruibilità difatti hanno pesantemente influito sulla mia decisione, tuttavia confido che in un futuro non troppo lontano disporremo di soluzioni senza fili (auspicabilmente sempre abbordabili come questo Oculus Rift S, anche se capisco che è un termine del tutto soggettivo) che per quanto mi riguarda cambierebbero parecchio le carte in tavola.

Elendil


Turrican3

Lo so, lo so.
Purtroppo è capitato nel periodo "sbagliato" se così si può dire. :-\

Joe


Parsifal

#263
Cmq non sono sorpreso, cioè il tuo non dedicargli spazio e tempo era palese, altrimenti avresti scritto molto di più. Per carità rispetto la ta decisione e capisco certe complicazioni del caso, ma nel tuo caso forse saresti dovuto andare sul Quest (+ link per collegarlo al pc). Io da quando ho la vr (anche se non gioco tanto) ho dedicato poco tempo o quasi niente al gaming flat classico.
Magari avresti dovuto chiedere a qualcuno di qua se era interessato, anche perchè trovare rift s ora come ora non è per niente facile, e quando li mettono in stock vanno via subito.
Vabbè peccato.

Elendil

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2020, 19:12:57
Lo so, lo so.
Purtroppo è capitato nel periodo "sbagliato" se così si può dire. :-\

PAZZO.

Non ti banno solo perché sei nintendaro e hai Turrican come nick.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 26 Maggio, 2020, 19:48:10Cmq non sono sorpreso, cioè il tuo non dedicargli spazio e tempo era palese, altrimenti avresti scritto molto di più.

Eh beh mi conoscete penso, è mooolto raro che io giochi qualcosa e non venga a scriverne qua... e viceversa, quindi sì, quel "silenzio" era inevitabile (e soprattutto indicativo :D sebbene non del tutto dipendente dalla mia volontà)

Citazione di: Elendil il 26 Maggio, 2020, 20:45:56Non ti banno solo perché sei nintendaro e hai Turrican come nick.

A posto dai, me la sono cavata. :asd:

Turrican3

https://mobile.twitter.com/RAD_Studios/status/1275160551409152000

Facebook/Oculus ha acquisito Ready at Dawn, che probabilmente molti ricordano per The Order 1886 (ed altro)

Si occuperanno ovviamente di titoli VR.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2020, 22:24:36
https://mobile.twitter.com/RAD_Studios/status/1275160551409152000

Facebook/Oculus ha acquisito Ready at Dawn, che probabilmente molti ricordano per The Order 1886 (ed altro)

Si occuperanno ovviamente di titoli VR.

E facebook acquisisce acquisisce..

Giulo75


Parsifal