News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [7]

Aperto da gerzam, 12 Aprile, 2013, 10:33:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Reiz il  7 Maggio, 2013, 17:08:53
quando si è aggiornato Whatsapp  :look:
devi sapere una cosa: blu scrive dal futuro :sisi:


Reiz


Bluforce

eheheheh

In ordine:
Viber 3 è disponibile.
Whatsapp 3 sarà disponibile nell'imminenza.
Hangout verrà presentato al Google I/O.

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il  7 Maggio, 2013, 17:17:12
devi sapere una cosa: blu scrive dal futuro :sisi:
ora vogliamo un po di numeri da giuocare.  :sisi:

Bluforce

Eccomi qua.

Alla seconda carica del cell ho voluto fare una prova di durata, cercando di non utilizzare il telefono se non quando necessario (ma c'è scappato qualche utilizzo extra).

Va detto che ho il cell con sincronizzati Google, Twitter e wozzapp. Va detto anche che di notte non lo spengo ma lo metto in modalità aereo per quelle 5-6 ore durante le quali io dormo.

Ebbene, sto per caricare il cell adesso al 15% di carica dopo 3 giorni e 15 ore di attività "continuativa".
Va da sé che l'utilizzo, ripeto, è stato molto blando, con 1 ora e mezza di display attivo in tutto.

Sono comunque più che moderatamente soddisfatto. Onestamente, non avrei mai neanche immaginato tale traguardo.

WickerMan

Ragazzi, sto finalmente per tirare il mio galaxy mini fuori dalla finestra dopo che si è permesso di scendere sotto il 5% di carica alle 13.20. L'avevo staccato dal caricabatterie alle 8 dopo una notte di carica e usato per 3 minuti di chiamata, 4 sms e una decina di messaggi su whatsapp.
Ora ho preso praticamente una TV per sostituirlo, speriamo almeno che la batteria duri. Vi terrò aggiornati.

Bluforce


WickerMan

 :teeth:
So che non sapete nulla del processo decisionale quindi vi darò indizi importanti:
- Schermo molto grosso ma non enorme
- Costa nasbraga de sordi ma l'ho ottenuto a condizioni particolarmente favorevoli
- Ha la fotocamera frontale HD  :teeth:
- All'interno del nome del modello c'è un numero

Dovrebbero essere sufficienti per restringere di molto il campo

Reiz


WickerMan

Citazione di: Reiz il 21 Maggio, 2013, 19:44:27
ma che è sta moda degli indovinelli...
Ah non lo so, seguivo il trend. Se volete taglio subito corto
Spoiler:
Soluzione: S4

Mystic

Citazione di: WickerMan il 21 Maggio, 2013, 19:24:11
- Costa nasbraga de sordi ma l'ho ottenuto a condizioni particolarmente favorevoli
caduto dal camion.. eh  :asd:

WickerMan


Bluforce

Citazione di: WickerMan il 21 Maggio, 2013, 19:45:59
Ah non lo so, seguivo il trend. Se volete taglio subito corto
Spoiler:
Soluzione: S4
Devo dire che c'ero arrivato dagli indizi XD

Comunque complimenti, un salto triplo carpiato come il mio :D

Reiz

anche io ho subito pensato al S4  :D

------------------------------------------------------

devo dire che,possedendo un Nexus quindi un Android Puro,non riuscirei più a tornare indietro
tutte quelle personalizzazioni che fanno le Case le odio

Reiz

Il Samsung Galaxy S4 Google edition non arriverà in Italia, esclusiva USA



Ci risiamo, e sinceramente questa strategia di Google, Samsung o chi per loro inizia veramente a stufarci. Forse il Galaxy S4 con Android stock non ci interessava neanche, ma il solo fatto di venderlo esclusivamente negli USA ci da particolarmente fastidio, ed evidenzia come in Big G non siano ancora in grado di applicare una politica commerciale seria sulla distribuzione dei prodotti.
Naturalmente è chiaro che  chiunque abbia un Galaxy S4 classico potrà in qualche modo, e forse molto semplicemente, passare ad Android stock, ma il fatto che Samsung e Google non vogliano uscire dagli Stati Uniti evidenzia come l'accordo sia stato siglato unicamente per il fatto che questa versione del Galaxy S4 non fosse distribuita in tutto il mondo.
Probabilmente il colosso sud coreano ha paura di farsi concorrenza da solo , vedendo vendere un buon numero di device che non adottano la sua interfaccia proprietaria, perdendo denaro indirettamente tramite la fruizione di servizi.
Sinceramente però non capiamo come ancora oggi Google possa pensare solo al mercato interno per l'hardware, deliberatamente non interessandosi di quello internazionale.


http://www.nexus-lab.com/2013/05/21/samsung-galaxy-s4-google-edition-in-italia-esclusiva-usa/