News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [7]

Aperto da gerzam, 12 Aprile, 2013, 10:33:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Reiz


Bluforce

Ma dai, scaricate l'apk ed installatelo al volo! Sostituirà l'app di sistema e si autoaggiornerà velocemente all'ultima versione disponibile!


http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2227787

:sisi:

:ciao:

Reiz


Bluforce

Innanzitutto devi impostare il cell per potere installare applicazioni estranee allo Store (non ricordo su ICS o JB dove hanno ficcato l'opzione, ma c'è sicuramente, si chiama "origini sconosciute" o qualcosa del genere).

Poi la strada più semplice è quella di aprire il link che ti ho dato sopra dal cellulare stesso, scarichi da dove vuoi (dropbox, o box forse va meglio per il cell), ed aspetti il download.
A download ultimato premi su "apri", e ti chiederà che stai per sostituire un'app di sistema, continuare? Gli dici sì. 10 secondi ed hai il nuovo Store.

Kiwi

Aggiornato, molto bello. Per ora non posso dire altro

Il_Supremo


Parsifal


Bluforce

Citazione di: Parsifal il 23 Aprile, 2013, 12:40:05
Che cambia? Ne vale la pena??
Cambia l'aspetto visivo, la reattività, e potenzialmente introduce nuove funzioni (pagare le app col credito). Ne vale la pena? Questione di tempo ed il rollout verrà completato e tutti avranno il nuovo store in automatico ( l'aggiornamento avviene in background e non richiede permessi dell'utente) installandolo manualmente si forzano i tempi, tutto qua. Hai oggi quello che avrai fra un giorno o un mese, chissà.

Reiz


Bluforce

Arrivata mail che N4 me lo spediscono addirittura settimana prossima. Sono un po' contrariato, ad essere sincero.

Reiz

e ci credo,sarei contrariato anche io.prova a dire che disdici l'acquisto,vediamo che cosa ti rispondono.

Bluforce

Citazione di: Reiz il 23 Aprile, 2013, 16:21:48
e ci credo,sarei contrariato anche io.prova a dire che disdici l'acquisto,vediamo che cosa ti rispondono.
Guarda, ho risposto in modo piccato ed amareggiato.

Ma "numeri alla mano" hanno ragione loro. I 10 giorni lavorativi indicati nelle condizioni di vendita (da contarsi dal giorno dopo la convalida dell'ordine), metti le domeniche ed il 25 aprile nel mezzo, alla fine arrivano proprio all'inizio della settimana prossima. Quindi legalmente i termini ci sono tutti.

Comunque su altri lidi, confrontandomi con altri acquirenti sempre da techmania, siamo arrivati alla conclusione che in realtà non hanno alcun magazzino, e che comprano le scorte quando raggiungono un "tot" di ordinativi. Con questo si spiegano i tempi di spedizione, i quantitativi ballerini delle disponibilità, e tutte le altre cosucce.

Va beh, dai. Prima o poi arriverà, ma comincio a nutrire dubbi sull'arrivo pre Google I/O XD (nel frattempo presentano Nexus 5 e Nexus 4 da 32 GB, lol)

Reiz

secondo alcuni rumors Key Lime Pie NON verrà presentato al Google I/O e molto probabilmente non sarà quindi disponibile per i Galaxy Nexus  :(

Il_Supremo

Citazione di: Reiz il 23 Aprile, 2013, 17:11:23
molto probabilmente non sarà quindi disponibile per i Galaxy Nexus  :(
ROM alternative is the way  :teeth:
io mi sono gia' portato avanti  :lol: :lol: :ehsi: