News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [7]

Aperto da gerzam, 12 Aprile, 2013, 10:33:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 18 Aprile, 2013, 07:11:31
Io invece devo dire che soldi per soldi a quel punto prenderei HTC One.

S4, come d'altronde S3, non mi fa impazzire "da vedere", e molte feature inserite le ritengo inutili (altre invece sono delle chicche).
quotone  :gogogo:

Il_Supremo


Reiz

come si fa ? è possibile tornare indietro ?

Bluforce


Reiz


Il_Supremo

Citazione di: Reiz il 18 Aprile, 2013, 12:45:21
come si fa ? è possibile tornare indietro ?
sblocchi il bootloader,fai root,installi la recovery e flashi la rom..si,è possibile tornare indietro  :D

Bluforce

#51
Facciamo così, metto tutta la serie di indizi, e poi spero che tutto vada come deve andare... o perlomeno come dicono.

Android
Padellone
Camera frontale HD
Non ha tasti fisici (né soft-touch) se non quelli di accensione e volume
Non è di plastica
Ha lo schermo in alta risoluzione, ma non Full HD
Il costruttore non è giapponese
E manco americano
Bensì coreano
E NON ha la mia stima
In pratica è l'antitesi dello smartphone che cercavo.

Credo che questi bastino.
Ringrazio i partecipanti "all'indovina chi". Dato che è palese che non sia un S3, sappiate che ci sono stato MOLTO vicino. Il Razr HD era una gran bella scelta, ma non era una strada pienamente percorribile (prezzo, fuga di Motorola dall'Italia). Xperia Z costicchia molto per adesso.

Reiz


Bluforce

#53
Citazione di: Reiz il 18 Aprile, 2013, 22:38:06
HAI PRESO UN NEXUS4 !
We have a winner.

Sia anche chiaro che in caso techmania mi truffi, chiedo ufficialmente sin da ora il rimborso a SilentBob direttamente!

:D

Comunque è presto detto perché ho preso N4 a 349 più 8.50 di sped (da oggi viene 399+sped con uno stock di 200 pezzi, dicono...).
Avete presente che nelle ultime due settimane ho praticamente imparato a memoria le specifiche di QUALUNQUE smartphone in commercio.
Alla fine io lo smartphone lo tengo molto (a meno di rivoluzioni pazzesche che incitano la scimmia che abita in me) e quindi ho voluto prendere un qualcosa che possa durare nel tempo (e con buona pace di Google se non vorrà più supportarlo, ci sarà sempre la community).
Le specifiche tecniche sono oggettivamente impressionanti, o quantomeno molto molto molto buone, ed i 2 GB di RAM una ciliegina sulla torta.
La possibilità di avere Android 5 nell'imminenza del lancio.

Detto fra noi, mi preoccupa il fattore assistenza (LG ufficialmente non importa N4 qui da noi), e fragilità (vetro everywhere).

Riguardo techmania, sono oggettivamente lenti, però te lo dicono da subito (5-10 giorni lavorativi per N4). Comunque a me hanno risposto sia via mail che al telefono, avendo trovato dopo 5 minuti di attesa al centralino, un signore che ha risposto a tutte le mie domande.

Boh, come scrissi subito dopo l'acquisto, "chi vivrà, vedrà".

Reiz


Reiz

per proteggere il vetro dietro potresti usare uno di questi  :sisi:

gerzam


Bluforce

#57
Non sono solito usare custodie se non quelle a calza, ma vedrò se cambiare idea a causa del Nexus 4.

Diciamo che di solito le cose non mi cadono dalle mani (a parte PS Vita che mi ha fatto voli da paura), ma può sempre capitare.

Non hanno spedito nemmeno oggi, e quindi spero nella settimana prossima. In ogni caso vorrei provare Android 4.2 prima del 5.0 (dico, ce la faranno a spedirmelo prima del Google I/O? XD).

Peraltro per legge del contrappasso leggevo che il fantomatico Xphone o Nexus 5, o quello che è, sarà "indistruttibile" (e qui viene incontro il background di Motorola col Kevlar nel retro dei Razr). Certo è che se è davvero un Motorola o un LG, e Google non si decide ad aprire qui lo Store Hardware, ufficialmente qui non vedremo manco questo.

Reiz


Bluforce

Citazione di: Reiz il 23 Aprile, 2013, 07:30:18
A me il PlayStore sembra uguale a prima  :look:
Ti si è aggiornato? O lo hai aggiornato manualmente?

E' molto diverso, specie nella home (che viene costruita giorno dopo giorno al momento).

Nel caso controlla l'applicazione, se è 4.0.25 o 4.0.26 è quella nuova.