News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [6]

Aperto da gerzam, 17 Gennaio, 2013, 18:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce

Lo store nuovo lo avete?

Io ancora no.

Sembra che si possano acquistare le app col credito della SIM, non solo con la carta di credito.

Turrican3

Dovrei provare a loggarmi, è da un po' che non lo faccio. :sweat:

Bluforce

Qua l'APK per l'installazione manuale, giacché il roll out parte dagli usa e chissà quando arriva qua.

http://www.mediafire.com/?h669cym6yzp1fth

Provo? Provo!

Bluforce

APK installato.

Bello.

Su tablet però è più bello che sul cell.

Reiz

Citazione di: Bluforce il 10 Aprile, 2013, 10:10:13
Quello è Xperia SP?

Se sì, fotocamera frontale oscena. 

:lol:

ma allora ti mi vuoi male  :(

gerzam

Citazione di: Bluforce il 10 Aprile, 2013, 15:04:35
APK installato.

Bello.

Su tablet però è più bello che sul cell.

IMHO nulla di eccezionale, però meglio di quello di prima che non mi piaceva proprio...

Bluforce

Citazione di: Reiz il 10 Aprile, 2013, 16:57:58
ma allora ti mi vuoi male  :(
:D

Mi ritengo quasi una causa persa. Trovo almeno una pecca praticamente ovunque (nel Padfone 2 è il fatto che a furia di fare leva e metti del telefono nel tablet, il telefono finisce per graffiarsi sulla scocca).
In questi giorni ho avuto modo di toccare con mano un HTC One X e "WTF is this?!?". Tutto di plastica, m'ha fatto una impressione terrificante. Così come il fratellino HTC One S. Sembravano due giocattoli per bimbi (mi perdonino i possessori di questi terminali).

Poi ci sarebbe la storia che fra un buon dual core (ad esempio un S4 Krait a 28 nm) ed un dispendioso quad core a 50 nm, preferisco nettamente la prima soluzione.

Alla fine dovrò proprio decidermi per il meno peggio. (vista la quasi impossibilità di arrivare ad un Razr).

Citazione di: gerzam il 10 Aprile, 2013, 17:48:58
IMHO nulla di eccezionale, però meglio di quello di prima che non mi piaceva proprio...
E' più scorrevole e bello da navigare. Altri store (non quello Amazon che ritengo orribile) sono migliori.

Bluforce

Quanto odio questa cosa di Sony:



Mette schermi fisicamente scarsi, e poi li protegge con un pellicolone che NON deve essere rimosso.

Solo che il pellicolone (come potete vedere ha persino la scritta Sony stampata, e se va via la pellicola, sparisce il brand dal cellulare) è attira graffi. Quindi SOPRA il pellicolone ci devi piazzare un'altra pellicola.

::)

Bluforce

#144
Come anticipavo nel topic SIV, eccoci ad una nuova puntata della mia telenovela.

In mattinata ho fatto mente locale (ancora una volta) sui cellulari papabili. Fra di essi è rispuntato il dapprima allontanato Galaxy SIII.

Ok, è di plastica (ma lo schermo no! Gorilla Glass 2! Capito Sony?).
Ok, è grande.
Ok, non costa 250 Euro.

Ma a favore:
Supporto fenomenale sia di Samsung (meno) che della community (tanto).
Gorilla Glass 2, già detto prima.
Schermo "intero" senza bandone nero.
Anzi, con tanto di TASTONE fisico CENTRALE che è una cosa BELLA comunque la si pensi in materia di smartphone.
Led di notifica (l'unica mancanza dell'S2, dal mio punto di vista).
Autonomia non eccezionale, ma manco ridicola (gsmarena dice 50 ore, ma comunque in USA hanno un S3 diverso dal nostro). Gente che ce l'ha mi dice che è prestante dal punto di vista dell'autonomia, ed anche in generale.

Quindi, oh...
Ora che esiste anche in colori presentabili (nero, grigio), non è che va a finire che casco sul cellulare che prima di tutti ho tolto dagli eleggibili?

:|

EDIT: Ho anche scoperto che esiste in versione LTE europeo con processore Exynos ma 2 GB di RAM invece che 1, anche se costa un centone in più al momento. Non lo sapevo.

Reiz


gerzam

Guarda Blu, io ho l'S3 da ottobre, dopo 4 anni di Apple, tra l'altro con la memoria interna da 32, e devo dire che sono "pentito " semplicemente per il fatto che mia pare troppo "potente" per come lo uso... Magari mi sarebbe bastato un terminale di livello più basso e quindi... Spendere meno!

Certo, non ci sono ancora andato in ferie x sfruttare fotocamera e riprese...

Bluforce

Citazione di: gerzam il 12 Aprile, 2013, 07:49:31
Guarda Blu, io ho l'S3 da ottobre, dopo 4 anni di Apple, tra l'altro con la memoria interna da 32, e devo dire che sono "pentito " semplicemente per il fatto che mia pare troppo "potente" per come lo uso... Magari mi sarebbe bastato un terminale di livello più basso e quindi... Spendere meno!

Certo, non ci sono ancora andato in ferie x sfruttare fotocamera e riprese...
Autonomia, ricezione?

Sul resto ho già capito da quanto hai scritto che va alla grande XD

Kiwi

parlavo ieri con una mia collega dell'autonomia dell's3.
mi ha detto che suo papà (responsabile di una casa di cura) arriva giusto a fine giornata e che se avesse avuto un iphone come lei non ci sarebbe mai riuscito, penso ne faccia un uso intenso anche se principalmente email e chiamate.

Kiwi

#149
un mio pensiero: ad ogni nuovo modello samsung su internet ne parlano spesso male ed invece vengono eleogiati i rivali. Poi nel tempo ci si dimentica sempre di quest'ultimi. :hihi:
Qui un esempio tra galaxy s2 e htc sensation
http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-s-ii-record-di-vendite-e-di-problemi-50706



EDIT by Turry: la discussione prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8598.0